Elodie da mozzafiato, solo reggiseno e nulla più: la giacca si apre e.. FOTO irreale

Elodie ha mandato in visibilio i suoi fans con un’immagine da mozzafiato condivisa ovviamente sul web: la giacca si apre, spettacolo infuocato.

Elodie è la regina indiscussa dell’estate: la cantante continua a far sognare gli italiani con la sua voce impressionante e con la sua bellezza illegale.

Elodie solo reggiseno
Elodie (Foto Instagram) – sportnews.eu

Anche per l’estate 2023, la sua agenda è fitta di impegni. Nella serata del 24, la romana ha preso parte al concerto Italia Loves Romagna dedicato alle popolazioni alluvionate. La Di Patrizi ha ovviamente lanciato una delle tendenze dell’estate, presentandosi con un outfit da crepacuore.

Elodie continua a scalare le classifiche e anche il suo nuovo brano con Marco Mengoni, ‘Pazza Musica’, sta letteralmente spopolando. L’outfit ha inevitabilmente conquistato i telespettatori: la cantante è una bomba seducente. Senza particolari sorprese, la cantante ha poi deciso di deliziare anche i suoi followers pubblicando una fotografia sui social network.

Elodie da mozzafiato, la cantante resta in reggiseno: giacca aperta.. wow

Elodie, per l’importante esibizione, ha deciso di puntare su un total black alquanto sorprendente.

Elodie solo reggiseno
Elodie, solo reggiseno: wow (Foto Instagram) – sportnews.eu

La cantante è salita sul palco con la giacca completamente aperta e con il reggiseno incrociato in bella mostra. Il suo fisico è uno spettacolo inadatto ai deboli di cuore: tralasciando le sue curve bollenti, anche l’addome merita indubbiamente una standing ovation.

La nativa di Roma non sbaglia più un colpo e sa sempre come catturare i riflettori. La fotografia piazzata sul web ha prevedibilmente fatto il giro della rete a grande velocità. Sul solo Instagram, il contenuto in questione ha raccolto ben 130mila cuoricini. “Quanto e bella questa ragazza”, “Sei pazzesca”, “Ti sogno continuamente”, “Splendida e bellissima”, “Sei sempre all’altezza”: queste sono soltanto alcune dei commenti apparsi nell’apposito spazio. Il web è pazzo di lei: apprezzamenti e complimenti ormai si sprecano.

Gestione cookie