Elisabetta Canalis, via i vestiti davanti allo specchio: il body sfida la censura, che curve! – FOTO

L’ultimo shooting è sempre il più avvincente, Elisabetta Canalis cala il poker e lascia tutti senza fiato

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ormai più di 20 le primavere in cui Elisabetta Canalis lascia tutti incollati sulle prime pagine di giornali e sugli schermi dei telefonini. Fin dal suo primo esordio, infatti, il suo fascino magnetico ha colpito tutti e la questione sembra non cambiare più anno dopo anno. Come al solito è sempre più difficile credere alla sua carta d’identità stando alle immagini e l’ultima compilation in costume è l’ennesima prova di una forma fisica straripante che a 44 anni è in grado di fare invidia a qualsiasi modella ben più giovane di lei.

Spettacolo rovente regalato ai followers, Elisabetta Canalis in costume è una vera Dea!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto instagram)

L’immagine della bellezza mediterranea è sicuramente impersonata al meglio dalla stupenda Elisabetta Canalis che anche in questa stagione 2023 ha già cominciato col regalare emozioni. Tra sport e copertine la sarda ha non smette di stupire nemmeno per un momento mantenendo i riflettori ben puntati su di lei.

Questa volta non è la tutina da boxe ma il solito costume intero a lasciare tutti con il fiato sospeso, una serie di scatti allo specchio sono bastati per rendere evidente ancora una volta uno strapotere fisico che non pare mollare un millimetro. Una vera statua in movimento che sicuramente non ha terminato ancora i colpi da sparare in questa stagione rovente.

La felicità dei suoi 3.5 milioni di followers è stata tangibile anche in questa occasione, ma del resto pare impossibile rimanere delusi difronte ad una tale prestanza fisica. Il segreto di Elisabetta Canalis resta comunque impossibile da scoprire, di certo quello di trattare il suo fisico come un tempio, con attività fisica e sana alimentazione mai messe da parte, è buona parte del processo. Guardando con attenzione, tuttavia, è impossibile non pensare che anche la genetica abbia fatto la sua parte nel mantenere in piedi uno spettacolo che, ormai, non ha quasi più spiegazioni umanamente comprensibili.

Gestione cookie