Calciomercato, Milan scatenato: tre colpi in chiusura!

Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle la società rossonera sta iniziando a muoversi anche per quanto riguarda le trattive in entrata

Milan calciomercato Loftus-Cheek Pulisic Romero
Stefano Pioli (Instagram – acmilan)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sono state tre settimane facili per i tifosi rossoneri. Terminato il campionato con l’addio in lacrime di Zlatan Ibrahimovic che però è stato visto più come una festa e un ringraziamento piuttosto che un momento triste, sono arrivate due notizie che hanno scombussolato tutto il mondo rossonero. La prima è stata la separazione con il duo Maldini-Massara, voluto esclusivamente dalla proprietà e da Gerry Cardinale in persona. La seconda è stata la cessione di settimana scorsa di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro.

Milan, Loftus-Cheek, Pulisic e Romero: la situazione sui tre possibili arrivi

Pulisic Milan
Il Chelsea vuol tornare grande (Foto Instagram)-sportnews.eu

L’offerta per il centrocampista è stata considerata irrinunciabile dalla società che con i soldi incassati potrà finalmente far partire il mercato in entrata, finora fermo al palo. Tante le trattative che il club rossonero deve cercare di imbastire per cercare di migliorare la squadra. L’inaspettata semifinale di Champions League raggiunta non può e non deve offuscare i giudizi che ha visto il Diavolo faticare molto in campionato. Per questo la proprietà sta valutando diversi profili, tutti molto giovani come la linea societaria impone. E tre giocatori sono molto vicini a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi torna in Italia: non solo Milan, si intromette la big a sorpresa

I primi due investimenti dovrebbero arrivare da Londra, sponda Chelsea. Moncada e Furlani, infatti, sembrano ad un passo dalla chiusura del doppio affare con i Blues che porterebbero a Milano il centrocampista Loftus Cheek e l’esterno Pulisic per una cifra complessiva di 26 milioni di euro. Il terzo, il più semplice dei tre, dovrebbe essere Romero dalla Lazio. L’attaccante classe 2004 è in scadenza con i biancocelesti e arriverebbe quindi a parametro zero: la chiusura è attesa nei prossimi giorni.

Gestione cookie