Il Bayern entra in gioco per un attaccante top: la situazione

I giocatori si stanno godendo le vacanze prima di ritrovarsi intorno a metà luglio per la preparazione, ma il mercato continua a essere incandescente

Bayern Monaco Kane
Bayern Monaco (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I giocatori si stanno godendo le vacanze prima di ritrovarsi intorno a metà luglio per la preparazione. Quella appena trascorsa è stata una stagione lunghissima e molto dispendiosa, iniziata presto e finita tardi, a causa del Mondiale giocato in Qatar tra novembre e dicembre. Ma mentre i giocatori sono in fase relax, a tenere banco c’è ovviamente il calciomercato con le trattative che stanno diventando sempre più incandescenti in Italia e all’estero.

Il Bayern ci prova per Kane: la posizione del Tottenham

Kane Bayern
Antonio Conte e Harry Kane (Ansa)

Le protagoniste come ormai in ogni sessione di mercato saranno le squadre inglesi che hanno un budget totalmente differente rispetto alle altre squadre europee e possono entrare in lizza in ogni asta riguardante ogni giocatore. La novità di quest’anno è invece rappresentata dai club arabi che stanno cercando di convincere, a suon di milioni e milioni di euro, molti calciatori per trasferirsi nel loro campionato. E poi ci sono le altre regine d’Europa come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco pronte a spendere. I tedeschi, che hanno vinto la Bundesliga per il rotto della cuffia, sono alla ricerca di un attaccante, figura che è mancata molto nell’ultima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso, sirene arabe per un top player della Serie A: operazione possibile

Dopo aver valutato le piste Vlahovic e Osimhen ora i bavaresi avrebbero individuato Harry Kane per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Tottenham, il cui presidente Levy ha detto di non voler cedere il proprio capitano ad un club inglese, è aperto alla trattativa, ma la prima offerta da 70 milioni è stata ritenuta insoddisfacente. Non resta che aspettare e vedere se dalla Baviera arriverà un rilancio.

Gestione cookie