Conclusasi la stagione i giocatori si stanno godendo il meritato relax, ma le trattative di calciomercato si stanno facendo sempre più incandescenti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Conclusasi la stagione i giocatori si stanno godendo il meritato relax, ma le trattative di calciomercato si stanno facendo sempre più incandescenti. A differenza degli altri anni i primi giorni di trasferimenti sono stati subito intensi con alcune squadre italiane che hanno già dovuto privarsi di alcuni top player, il Milan in primis con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro. Ovviamente per le nostre proprietà è quasi impossibile rifiutare richieste di questo e per questo cercheranno di fare mercato utilizzando le cessioni pesanti.
Il Verona ha scelto il nuovo allenatore: è un ex di una diretta concorrente
Ma oltre al trasferimento dei giocatori c’è ancora chi deve scegliere il nuovo allenatore per la prossima stagione. Al momento sono due le panchine vacanti della prossima Serie A: Lecce e Verona. I gialloblu hanno strappato la salvezza vincendo lo spareggio contro lo Spezia giocato a Reggio Emilia dopo che le due squadre erano arrivate a pari punti al termine del campionato. Il duo formato da Zaffaroni e Bocchetti, però, non è stato confermato dal presidente Setti che ha optato per un cambio di conduzione tecnica per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Sampdoria ha scelto il nuovo allenatore: nome clamoroso!
E proprio nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. Il nuovo allenatore dell’Hellas sarà Marco Baroni, fresco di salvezza ottenuta proprio con il Lecce. L’ex allenatore, tra le altre, di Benevento, Frosinone e Novara, non ha trovato l’accordo con il club pugliese per il rinnovo e ha preferito accettare il progetto veronese. La sua prossima avventura è pronta per incominciare.