Federica Nargi sconvolge il web con una fotografia in micro bikini: tutto fuori nello scatto, la showgirl fa vedere il suo bollente repertorio.
Federica Nargi è una modella e conduttrice di livello altissimo: in tutti questi anni la classe 1990 ha conquistato i riflettori con una bellezza fuori dal comune e con una bravura innegabile.
La romana ha esordito prendendo parte a diversi concorsi di bellezza: dopo aver vinto il contest ‘Veline’, iniziò a lavorare in coppia con Costanza Caracciolo a ‘Striscia la Notizia’. Lei e la siciliana furono nel programma di Antonio Ricci per ben 4 edizioni. La Nargi, nel corso degli anni, ha preso parte ad altri show televisivi come ‘Pechino Express’ e ha anche posato per diversi brand incredibili, diventando una testimonial di assoluto livello.
La showgirl, ogni singolo giorno, pubblica sul web immagini mostruose in cui mette in mostra la sua grande bellezza. Anche il suo fisico viene mostrato con irrisoria facilità: la nativa di Roma possiede proprio un fisico statuario. Poco fa, Federica ha pubblicato online uno scatto devastante in cui indossa un bikini che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.
Federica Nargi, il bikini non lascia spazio all’immaginazione: tutto è in primo piano
Federica non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e ogni giorno posta in rete fotografie spettacolari. Con lei l’estate è ancora più rovente: navigare sul suo profilo IG è veramente un’esperienza indimenticabile.
Nella fotografia odierna, la romana indossa un costume da bagno che mette in risalto le sue forme afrodisiache. Dal bikini fuoriesce pericolosamente la balconata: la visione manda in tilt i followers.
In didascalia, la showgirl ha postato dettagli importanti sulla linea di costumi. Il post ha subito collezionato 70mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Il costume non supera la prova”, ha scherzato un seguace alludendo alla classica prova costume temuta ogni anno dagli italiani. “Rischio l’infarto”, “Ora sì che è arrivata l’estate”, “Spettacolo”, “Non hai rivali”, si legge ancora.