Caterina Balivo, il costume copre poco, copre niente: un lato B da favola – FOTO

Caterina Balivo non delude mai i suoi seguaci: la bella conduttrice ha pubblicato una fotografia in costume. Lato B favoloso: incanta così.

Caterina Balivo è una delle conduttrici più talentuose dell’intero panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni la napoletana ha guidato programmi interessantissimi e ha preso parte a tantissime trasmissioni.

Caterina Balivo lato B favola
Caterina Balivo(Foto da Instagram) – sportnews.eu

La classe 1980, dopo aver preso parte a vari concorsi di bellezza, esordì come valletta a ‘Scommettiamo che..?’ per poi collaborare nello show ‘I raccomandati’. Nella sua carriera, la nativa di Napoli è stata il volto di trasmissioni come ‘Unomattina’, ‘Casa Raiuno’, ‘Festa italiana”, “Detto fatto” e “Vieni da me” (solo per citarne alcuni).

Dal settembre 2022, invece, conduce il game show di LA7 ‘Lingo – Parole in gioco’. Sui social network, la Balivo regala ogni giorno contenuti di livello altissimo in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e i lati più esplosivi del suo corpo stratosferico. Poco fa, ad esempio, ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa un costume di fuoco.

Caterina Balivo, il costume copre poco e niente: un lato B da favola

Caterina non sbaglia un colpo sui social e ogni giorno posta online immagini che diventano virali in tempi record.

Caterina Balivo lato B favola
Caterina Balivo in costume (Foto da Instagram) – sportnews.eu

La conduttrice, nella giornata di oggi, ha scherzato tantissimo con i seguaci parlando delle differenze tra l’estate e l’inverno. Per “celebrare” i mesi più caldi dell’anno, la Balivo ha piazzato tra le stories una fotografia in cui indossa un costume di fuoco che copre veramente ben poco.

La napoletana è comodamente distesa su una sdraio e assume una posa che stuzzica le immaginazioni. La Balivo svela un sorriso che illumina il web. Il suo corpo conquista le attenzioni con facilità irrisoria: la conduttrice offre anche una panoramica delle sue gambe e del suo lato B favoloso. Il popolo del web, anche stavolta, può ringraziarla: immagini così lasciano inevitabilmente il segno.

Gestione cookie