Maria Arreghini, il vestitino scivola giù: davanzale di fuori, zoomare diventa inutile.. FOTO

Fuori tutto di stagione per Maria Arreghini, buongiorno di fuoco da ricordare a lungo!

Maria Arreghini
Maria Arreghini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle “Sportitalia Girls” la figura di Maria Arreghini sta conquistando sempre più telespettatori grazie alle sue doti straordinarie e davvero difficili da emulare. Bravura e bellezza che è stato possibile apprezzare ancor di più nella storia del buongiorno regalata dalla ragazza, una storia esplosiva più che mai in cui l’abito leggero e frizzante ha messo in evidenza particolari difficile da lasciar passare inosservati. Ancora una volta i followers della giornalista hanno avuto di che esultare, ma le sorprese non sembrano essere finite.

Maria Arreghini fa piazza pulita, l’erede della Leotta accende l’estate

Maria Arreghini
Maria Arreghini (screen video storia instagram)

Misure extra lusso quelle di Maria Arreghini che in ogni comparsa riescono ad attirare tutta l’attenzione, non è un caso, infatti, che fin dal suo esordio in quel di Sportitalia il successo è stato clamoroso tanto da valergli il titolo di erede diretta della stupenda Diletta Leotta.

Difficile non essere in accordo soprattutto dopo il buongiorno appena arrivato in cui la giornalista si è mostrata in abiti semplici ma comunque in grado di suscitare emozioni. Del resto con doti come le sue basta poco per fare sobbalzare i fan, che non sembravano aver ancora placato i bollenti spiriti dopo la prima uscita in costume di stagione arrivata nei giorni scorsi.

Non è un caso che la ragazza non sia passata inosservata nemmeno fuori dall’Italia, ma in attesa del suo ritorno in TV, con la ripresa dei campionati, bisognerà restare connessi sul suo profilo Instagram per godere dei panorami mozzafiato che solo Maria Arreghini è in grado di regalare.

Per ora i riflettori sono tutti sulla conduttrice che tra talento e prestanza fisica ha trovato spazio per una presentazione anche sul The Sun. Con un inizio così, quindi, possiamo solo immaginare come andrà a finire, e sembrano tutti sicuri che questa sarà l’estate della consacrazione definitiva di Maria Arreghini che per il futuro ha intenzione di continuare a far sognare i suoi fan a suon di scatti al limite.

Gestione cookie