F1, lascia subito la Red Bull: ecco chi prende il suo sedile

F1, lascia subito la Red Bull: ecco che cosa sta accadendo in queste ore, chi va e chi viene. 

Potrebbero esserci diversi aggiornamenti importanti in casa Red Bull in queste ultime ore. La scuderia più forte del momento potrebbe cambiare un pilota in vista della prossima stagione, una situazione davvero sorprendente considerato che, al momento, nessuno è in grado di contrastare Verstappen e Perez.

Verstappen Perez
Verstappen Perez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Red Bull continua a dominare in maniera imbarazzante, visto che nessuno è in grado di avvicinarsi e competere contro quella che è, in assoluto, la macchina più performante del momento. E per questo motivo fa strano che possano esserci degli aggiornamenti sul fronte piloti.

Tuttavia, se la Red Bull macina continuamente vittorie su vittorie, non si può dire che la concorrenza più vicina navighi sulle onde a loro concesse ad inizio stagione: difatti, è Fernando Alonso l’outsider che più si avvicina alla scuderia austriaca, una vera rivelazione con la sua Aston Martin che presto potrebbe essere scavalcata dalla Mercedes, visto che Hamilton e Russell in queste ultime settimane sono decisamente in ripresa.

Lascia subito la Red Bull, notizia inaspettata

Tuttavia, con un secondo posto che sembra già blindato in cassaforte, Perez potrebbe lasciare la Red Bull: come riportano i bene informati si sta già valutando il sostituto, nonostante la Red Bull non ha ancora deciso in merito e appare tentata di proporgli il rinnovo in scadenza nel 2024.

Verstappen Perez
Verstappen Perez (Instagram)

E di questo ne ha parlato Johnny Herbert, riferendosi in questi termini: “Credo che Perez sia a rischio, la Red Bull probabilmente deve ancora decidere cosa fare ma un possibile sostituto deve essere importante. Per alzare ulteriormente il livello di competitività servirebbero o Leclerc o Russell. Personalmente ritengo anche anche Lando Norris possa essere un profilo idoneo, anche se il suo contratto con McLaren lo escludere dalla corsa, almeno per il momento”, ha concluso.

Gestione cookie