Camila Giorgi tutta scosciata è una bomba afrodisiaca: le sue gambe paralizzano il web – FOTO

Camila Giorgi non sbaglia un colpo sul web: la splendida tennista ha regalato alla sua platea l’ennesimo scatto da cardiopalma. Che gambe!

Camila Giorgi è senza il minimo dubbio una delle tenniste più famose del mondo intero.

Camila Giorgi tutta scosciata
Camila Giorgi (Foto IG) – sportnews.eu

La marchigiana, negli anni scorsi, ha mostrato tutto il suo talento occupando per molto tempo le prime trenta posizioni del ranking WTA e vincendo anche un torneo di categoria 1000 (Canada Open del 2021). Complice qualche infortunio di troppo,  le ultime due annate non sono stato di certo entusiasmanti per la campionessa.

Nonostante ciò, la nativa di Macerata ha sempre saputo conquistare le attenzioni soprattutto sui social network. Camilla, infatti, possiede un profilo Instagram seguitissimo dagli italiani (e non solo). Ogni singolo giorno, la tennista piazza sul web immagini sensazionali in cui mette in mostra tutto il suo fascino irresistibile e soprattutto i dettagli roventi del suo fisico. Poco fa, ad esempio, la Giorgi ha pubblicato sul web uno scatto esagerato in cui indossa un vestitino fin troppo corto.

Camila Giorgi tutta scosciata, il vestitino copre poco e niente: gambe da infarto

Altro grande regalo di Camila ai sui numerosissimi seguaci: la splendida tennista ha piazzato sul web una fotografia meravigliosa.

Camila Giorgi tutta scosciata
Camila Giorgi, il vestitino è cortissimo (Foto IG) – sportnews.eu

Come al solito, la trentunenne ha deciso di utilizzare lo strumento delle stores Ig. Nello scatto in questione, la modella indossa un vestitino cortissimo che copre decisamente ben poco. L’immagine fa salire rapidamente le temperature sui social: ancora una volta, una sua fotografia scatena il delirio sul web.

L’outfit scosciato manda in visibilio i suoi followers: la visuale bollente alza pericolosamente i battiti cardiaci. Camila non delude mai i suoi fans: scatti così, d’altronde,  difficilmente passano inosservati. La tennista,  anche stavolta,  ha fatto il giro del web a velocità impressionante.

Gestione cookie