Alisha Lehmann sconvolge tutti sul web pubblicando un’immagine stratosferica: shorts striminziti e posteriore in evidenza, fantastica.
Alisha Lehmann è una calciatrice conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. La nativa di Tagertschi gioca al momento con l’Aston Villa e milita anche tra le fila della nazionale svizzera.
La classe 1999 iniziò la sua carriera allo Young Boys: dopo tre anni con la squadra svizzera, la Lehmann passò in FA Women’s Super League trasferendosi al West Ham. In Inghilterra il periodo di ambientamento non è stato di certo facile e l’esterno ha collezionato pochissimi bonus.
La calciatrice è dotata anche di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da mozzafiato. Gli scatti che posta online sono sempre esagerati: i fans aspettano con ansia ogni giorno per conoscere meglio i vari prodotti. Qualche minuto fa, Alisha ha sconvolto i fans presentandosi con shorts fin troppo corti.
Alisha Lehmann, shorts striminziti: posteriore in evidenza, che visione!
Alisha, ancora una volta, ha fatto un grandissimo regalo a tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia straordinaria.
La calciatrice, infatti, indossa pantaloncini davvero troppo corti: le sue gambe completamente esposte scatenano il delirio sul web. Come se non bastasse, i pantaloncini così stretti mettono in risalto il suo fondoschiena meraviglioso.
La visione è sconsigliata ai deboli di cuore: guardando la fotografia sale il rischio di sviluppare un malore o, peggio ancora, di svenire. Lo stacco di cosca è impressionante: sono visibili i risultati dei suoi faticosissimi incidenti. L’immagine, in poco tempo, ha quasi raccolto il milione di likes: per questo motivo la ragazza ha deciso di accantonare i network per un breve periodo, in modo da disintossicare tutti.