Ivana Knoll, il bagnetto in piscina diventa uno spettacolo rovente: bikini minuscolo, il davanzale straborda – FOTO

Ivana Knoll colpisce duro, lo scatto in piscina non è per i deboli di cuore, “Hai dato una pompatina?”

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando si parla di Ivana Knoll ormai lo spettacolo è assicurato, non esiste scatto, infatti, che non sia in grado di far sobbalzare anche i cuori più tenaci. Dal suo esordio sugli spalti al mondiale in Qatar fino ad oggi, l’ascesa della super tifosa croata è stata inarrestabile ma è l’ultimo scatto a vincere su tutti. L’arte della provocazione è da subito sembrata la sua arma vincente e sicuramente questa volta è stata utilizzata al meglio dall’influenza che nello scatto a bordo piscina ha messo in evidenza le sue doti come poche volte prima di ora.

Ivana Knoll fa impazzire il web “Ti sei portata i galleggianti perché avevi paura di annegare?”

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Foto instagram)

Difficile mantenere la calma per gli ammiratori più accaniti di Ivana Knoll dopo lo scatto allena pubblicato sul suo profilo Instagram. Sul famoso social network senza dubbio la ragazza ha spesso mostrato il meglio di se ma un primo piano come questo potrebbe valere l’oscar nel panorama degli scatti più accattivanti di stagione.

Che questa sarebbe stata l’estate della consacrazione della tifosa croata più famosa di sempre lo avevamo capito fin da subito, e a quanto pare non ci sbagliavamo affatto. A suon di mostre favolose, infatti, l’influencer ha superato i 3 milioni di followers in pochi mesi ma potremmo essere solo all’inizio vista la risonanza che comporta ogni sua uscita.

L’estate è ancora acerba e quel che possiamo garantire è che ne vedremo delle belle, se queste sono le anticipazioni, tuttavia, chissà quale sarà il piatto forte, ma non resta che aspettare per scoprirlo. Per ora non possiamo che rinnovare i nostri complimenti e sperare che Ivana Knoll continui su questa via, occhio solo a non soffermarsi troppo sul suo profilo perché il rischio di tachicardia è sempre dietro l’angolo!

Gestione cookie