Vasseur tira fuori un asso dalla manica, sta arrivando un pezzo da 90 in scuderia Ferrari!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tra gli alti e bassi di questa stagione, in cui gli alti sono stati ben pochi rispetto ai bassi, la Ferrari sembra cominciare ad accendere le speranze dei tifosi a suon di aggiornamenti che, almeno stando all’ultimo GP, cominciano a dare qualche frutto. Si è ovviamente solo all’inizio ed è presto per tirare un sospiro di sollievo visto che a Montreal tutto è andato liscio ma le due rosse sono comunque finite fuori dal podio, per il futuro, però, qualcosa di importante bolle in pentola e lo stesso Vasseur lo ha svelato in conferenza.
Dopo i primi segnali di ripresa arrivati dal Canada la Ferrari è pronta a stupire ancora, questa volta il nome in arrivo è già pronto anche se non è ancora stato svelato. Il primo indiziato sarebbe Pierre Wachè, il tecnico di Red Bull tra i bracci destri di Adrian Newey, ma sembra davvero improbabile che Horner se lo faccia sfuggire.
Le parole di Vasseur, rilasciate per Sky UK, tuttavia, preannunciano qualcosa di importante. “Abbiamo deciso di non fare rumore, ma faremo rumore!”, questo e niente più, una sola frase ma pensante che non può che far pensare in grande i tifosi di Ferrari.
Intanto si attende il prossimo Gran Premio in cui sono previsti ulteriori pacchetti di aggiornamenti e nella quale tutti attendono che le monoposto confermino la buona prestazione del Canada. Staremo a vedere, di certo il cammino è lungo ma finalmente pare che la Ferrari abbia per lo meno imboccato la via giusta.