Addio Allegri, ore calde sul possibile esonero del tecnico: pazza idea Juventus, un nome sta scalando le gerarchie.
In casa Juventus potrebbero esserci delle novità davvero importanti: difatti, nonostante le numerose conferme arrivate anche da fonti ufficiali, la posizione di Allegri non sarebbe così solida come sembra.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la penalizzazione in campionato che è costata la Champions e la decisione della UEFA sulla possibile esclusione dall’Europa, sono tanti i punti interrogativi che aleggiano attorno alla società e alla squadra. Con tanti addii che ci sono concretizzati nei giorni scorsi e in attesa di capire se Giuntoli sbarcherà realmente alla Juventus, i dubbi su ulteriori uscite e relative entrate sono ancora particolarmente dibattuti.
E nonostante le numerose conferme, la possibilità che Massimiliano Allegri rimanga a Torino potrebbero non essere così certe come un tempo: i tifosi sono scontenti, anche ultimamente sui social si sta scatenando una campagna contro il tecnico, reo di non dare alla squadra un gioco e un’identità tali da poter competere in campionato e in Europa. Dopo un biennio davvero nefasto, buona parte della tifoseria spinge per il divorzio che potrebbe essere accolto, anche in considerazione di numerosi attriti dello spogliatoio e di numerosi big che hanno chiesto la cessione anche per questo (Vlahovic e Chiesa su tutti).
Addio Allegri, pazza idea Juventus: Tudor scalpita
Come riferisce ‘Sportmediaset’, nelle ultime ore il nome di Igor Tudor sta nuovamente circolando come possibile candidato principale per sostituirlo. Sarebbe spalleggiato dalla società e per certi versi sembra il profilo ideale per ripartire in una condizione simile.
Il tecnico croato ha già avuto esperienze importanti in Italia all’Udinese e al Verona, prima di finire al Marsiglia dove ha confermato le proprie qualità ottenendo un terzo posto. Il suo addio ha lasciato presagire la possibilità che la Juventus lo avrebbe potuto contattare per questa nuova stagione, anche se al momento rimane solo un’ipotesi di inizio estate.