Club+sauditi+puntano+l%26%238217%3Battaccante+del+Napoli%3A+l%26%238217%3Baffare+pu%C3%B2+concludersi
portnewseu
/2023/06/23/sauditi-puntano-attaccante-napoli-affare-puo-concludersi/amp/
CALCIO

Club sauditi puntano l’attaccante del Napoli: l’affare può concludersi

Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare

Napoli festa scudetto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare. Ovviamente i club inglesi saranno i padroni del mercato, insieme all’ormai nota realtà del campionato arabo che sta convincendo diversi campioni a fare un passo indietro nelle proprie carriere ma a rimpinguare i propri conti in banca, e cercheranno di rinforzare le proprie squadre.

Club arabi interessati all’attaccante del Napoli: lui ha aperto alla cessione

Napoli campione (Instagram)

Questa nuova frontiera del Medio Oriente ha totalmente scombussolato tutte le carte in tavola. Ora i top player che giocano nei campionati europei non solo prendono in considerazione le grandissime offerte che arrivano da questo campionato di seconda o terza fascia, ma addirittura le accettano. Dopo Benzema e Kantè, tanti altri giocatori con diversi anni di carriera davanti hanno preferito cedere alla corte della montagna di milioni di euro proposti: da Ziyech a Ruben Neves, da Mendy a Koulibaly sono solo alcuni di quelli pronti a questa nuova avventura. E ora anche alcuni giocatori della Serie A potrebbero prendere lo stesso percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, individuato il sostituto di Skriniar: si tratta con il club di A

Oltre a Marcelo Brozovic, da tempo nel mirino dei club sauditi, anche un attaccante del Napoli, protagonista dello storico terzo scudetto dei partenopei, è stato puntato: Hirving Lozano. Il messicano, che ha il contratto in scadenza nel 2024, ha aperto alla possibile cessione. Il classe 1995 è quindi disposto a fare un passo indietro nella sua carriera in favore di un ingaggio decisamente più cospicuo. Chi sarà il prossimo?

Mattia