Il tapis roulant può diventare l’attrezzo brucia grassi per eccellenza, ma solo se lo utilizzi in questo modo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nel panorama degli attrezzi dimagranti sicuramente il tapis roulant si staglia come un gigante, da sempre il più scelto per la sua praticità oltre che per i risultati importanti che riesce a regalare. Non sempre però questi risultati sono visibili in poco tempo, ma esiste una routine di allenamento in grado di farvi bruciare i grassi in tempi record, utilizzando il vostro attrezzo in questa maniera in un mese avrete già raggiunto il vostro peso forma, ecco come.
Tapis roulant, bastano tra i 30 ed i 60 minuti di corsa sostenuta per 3 volte la settimana, questo l’esercizio migliore
In vista delle prime uscite in spiaggia, magari nelle prossime ferie di agosto, sono in tanti che all’ultimo momento stanno decidendo di ricorrere a diete o allenamenti drastici pur di buttare via i chili di troppo. La brutta notizia è che questo non è il sistema corretto, una perdita di peso graduale e non repentina, infatti, é di gran lunga migliore per risultati duraturi.
Se comunque state optando per un trattamento shock, può esservi utile il vostro tapis roulant, a patto che non siate alle prime armi! L’allenamento proposto, infatti, prevede 3-4 sedute a settimana in cui dovrete camminare ad un ritmo molto sostenuto per circa un ora. Questo il metodo brucia grassi per eccellenza studiato da diversi esperti del settore.
Iniziare con camminate di 3-4 km per 2 o 3 volte alla settimana può essere utile, l’obiettivo però è di arrivare a circa 60 minuti di allenamento sostenuto in quanto le calorie maggiori cominceranno ad essere bruciate proprietà i 30 ed i 60 minuti di attività. Seguendo questa routine i risultati saranno straordinari e, a seconda dei vostri obiettivi, potreste raggiungere il vostro peso ideale in solo un mese abbinando attività fisica ad una corretta alimentazione.