Il segreto di Jhonny Deep, svelato il trucco per un fisico come quello dell’attore anche a 60 anni
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Senza dubbio la vita delle star non è tutta rose e fiori ed anche Jhonny Deep non fa eccezione. Solo le ultime vicende legali hanno distolto un po’ l’attore dalle sue routine ma adesso tutto si è ristabilito e alla base della sua perfetta forma fisica non potrebbe che esserci esercizio fisico e sana alimentazione. Ma qual è il suo vero segreto? La Gazzetta dello Sport ha pensato di svelarlo e non crederete ai vostri occhi!
Per uno dei suoi lavori più emblematici, quello legato alla serie de “I Pirati dei Caraibi“, Jhonny Deep ha dovuto imparare a maneggiare la spada e, a quanto pare, questi esercizi hanno rapito particolarmente l’attore che ha continuato nella pratica senza mai smettere. Non solo spada tuttavia, ma anche tanta palestra con 3 o 4 sessioni a settimana in palestra tra cardio e pesi.
Anche in fatto di dieta, tuttavia, l’attore non conosce stravizi optando per una ben bilanciata nella quale non mancano pollo, semi, frutta secca, cereali e tanta acqua per un totale di 5-6 ottimi pasti al giorno. Uno dei suoi segreti però sembra essere il the verde, un antico rimedio cinese per tutti i mali che Capitan Jack Sparrow sfrutta ogni giorno.
Questi i segreti di Jhonny Depp che arrivato sulla soglia dei 60 anni sembra aver fermato il tempo mostrandosi in ogni apparizione più in forma di sempre. Adesso, dopo la fine della battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, non resta che godersi la vittoria e pensare al futuro, e noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la sua prossima avvincente pellicola.