Colpaccio Arsenal, arriva l’attaccante: nel weekend le visite mediche

Dopo una grande stagione, probabilmente al di sopra delle attese, i Gunners vogliono alzare l’asticella: in arrivo il grande colpo dell’estate

Arsenal calciomercato Havertz
Arsenal bandiera (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata ufficialmente la stagione e con tutti i giocatori e gli allenatori che si stanno godendo il meritato riposo, si infiamma sempre di più il calciomercato. Alcune trattative si sono già concluse, altre stanno entrando nel vivo, altre ancora nasceranno nelle prossime settimane, ma quello che è certo è che le regine del mercato saranno come sempre le squadre di Premier League, anche se quest’anno hanno fatto irruzione i club arabi nel grande vortice dei trasferimenti.

Arsenal, arriva l’attaccante dal club rivale: nel weekend le visite mediche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kai Havertz 💥⚽️✌🏼 (@kaihavertz29)

Chi non vuole assolutamente rimanere a guardare è l’Arsenal.  Dopo una grande stagione, probabilmente al di sopra delle attese, i Gunners vogliono alzare l’asticella: il secondo posto dopo in Premier League, dopo essere stati a lungo in testa alla classifica ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai biancorossi che ora dovranno anche essere concentrati sul doppio impegno, dovendo partecipare alla prossima Champions League. E quindi, in attesa degli sviluppi sul futuro di Declan Rice, centrocampista del West Ham corteggiato dalla squadra di Arteta che però è stato puntato anche dal Manchester City, la società è pronta a far esplodere il primo colpo di quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Manchester City irrompe sul centrocampista: arriva l’offerta

E’ infatti tutto fatto per l’arrivo di Kai Havertz dal Chelsea. L’attaccante tedesco è stato fortemente voluto dall’allenatore spagnolo che ha convinto la proprietà a sborsare 75 milioni di euro per portarlo all’Emirates. L’operazione è da considerarsi conclusa: nel weekend il giocatore sosterrà le visite mediche e sarà ufficialmente un nuovo gunner.

Gestione cookie