Claudia Ruggeri, stavolta tutto è scoperto in primo piano: balconata in mostra, FOTO da 10 e lode

Miss Claudia accende i ricordi, lo scatto inedito fa il giro del web, tutto in primo piano!

Claudia Ruggeri scollatura
Claudia Ruggeri (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non avere nostalgia delle uscite giornaliere in TV di Claudia Ruggeri in quel di Avanti un Altro, la risposta alla domanda posta dalla ragazza nel suo ultimo post è quindi più che scontata. Per fortuna però che esiste instagram, uno strumento che la cognata di Paolo Bonolis sa bene come utilizzare per non far sentire troppo la sua mancanza. Dopo la fine delle registrazioni, infatti, è proprio sui social che Miss Claudia ha regalato il meglio di se con i post dai luoghi di vacanza che hanno tenuto e tengono tuttora gli italiani con il fiato sospeso.

Claudia Ruggeri riaccende lo show, balconata esplosiva che ci eravamo persi, “Grazie del promemoria!”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto instagram)

Tra le bellezze più in voga degli ultimi anni quella di Claudia Ruggeri è senza dubbio una delle più seguite, non solo in TV ma anche tramite il suo profilo Instagram che conta, infatti, 1.3 milioni di followers. Cifre degne di un influencer di prim’ordine figlie dell’infinita prestanza fisica della Miss scelta da Paolo Bonolis.

Questa volta purtroppo è solo un ricordo, ma non per questo meno accattivante. Lo scatto arrivato da una vecchia registrazione, infatti, ha comunque scatenato l’entusiasmo degli agguerritissimi fan della showgirl che hanno invaso la bacheca di commenti e like facendo trasparire tutta la loro nostalgia per le uscite sul piccolo schermo della ragazza.

Per il momento bisognerà accontentarsi dei ricordi, oppure stare ben attenti a non perdersi le uscite in costume che già sono arrivate e continueranno ad arrivare, nelle quali la sensualità di Claudia Ruggeri è tornata in primo piano per la gioia di tutti gli italiani. In attesa delle nuove puntate di Avanti un Altro, quindi, ci sarà di che gioire nella speranza che la Miss non ci faccia sentire troppo la sua mancanza.

Gestione cookie