Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare. Ovviamente i club inglesi saranno i padroni del mercato, insieme all’ormai nota realtà del campionato arabo che sta convincendo diversi campioni a fare un passo indietro nelle proprie carriere ma a rimpinguare i propri conti in banca, e cercheranno di rinforzare le proprie squadre.
Una delle squadre che dovranno agire maggiormente sul mercato sia in entrata che in uscita è sicuramente l’Inter. I nerazzurri, raggiunta la finale di Champions League, hanno rimpinguato le casse societarie che alcuni mesi fa erano considerate decisamente povere, tanto da essere obbligati a cedere due top player. Ora la situazione è un po’ cambiata, ma se si vuole ringiovanire e rinnovare, prima l’Inter deve vendere. Da Gosens a Brozovic, passando per D’Ambrosio, Gagliardini e Handanovic: sono tanti i nomi sulla lista dei partenti. A questo elenco di nomi non fa più parte invece una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi. Un attaccante che è stato il partner ideale per Lautaro in questi due anni: Edin Dzeko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso: il nuovo obiettivo del Milan è un nome folle
L’attaccante bosniaco, infatti, è stato il primo a salutare la compagnia. L’ex Roma ha accettato un contratto biennale da parte del Fenerbache che lo ha annunciato ufficialmente in giornata. Ad annunciarlo è lo stesso club turco con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. “L’attaccante di fama mondiale Edin Dzeko verrà a Istanbul per superare le visite mediche e completare la trattativa per il trasferimento”.