Rinnovo+Kvaratskhelia+Napoli%2C+accordo+trovato%3A+le+cifre+e+i+dettagli+dell%26%238217%3Boperazione
portnewseu
/2023/06/22/rinnovo-kvaratskhelia-napoli-accordo-cifre-dettagli/amp/
Calciomercato

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, accordo trovato: le cifre e i dettagli dell’operazione

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, il georgiano e il club ancora insieme: le cifre e i dettagli dell’operazione.

In attesa di buone nuove dal mercato, il Napoli blinda il proprio gioiello sottoscrivendo un nuovo accordo: l’esterno firmerà ancora con gli azzurri, promettendo magie e tanti successi ai suoi tifosi.

Khvicha Kvaratskhelia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Khvicha Kvaratskhelia non lascia ma raddoppia. Il talentuoso classe 2001 firmerà fino al 2028 con un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, un riconoscimento per quanto fatto sino a questo momento anche se la cifra dell’ingaggio – rispetto a quanto dimostrato sino a questo momento – sembra davvero bassa considerata le sue qualità.

Dopo una stagione che considerata pazzesca è a dir poco riduttivo, il Napoli non ha avuto dubbi nel respingere le proposte e blindarlo per avere ancora più forza contrattuale in futuro. Ora sarà il quarto giocatore dietro ad Osimhen (4,5 mln), Lozano (4,5 mln) e Zielinski (3,5 mln).

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, i dettagli

Ad oggi ha totalizzato ben 34 presenze in campionato con 12 gol e 10 assist, numeri alla Kakà che gli sono valsi il titolo di miglior giocatore stagionale del nostro campionato. L’impatto è stato devastante e non poteva essere altrimenti, visto che fin dalle primissime battute ha messo in chiaro le cose: vuole diventare un top player assoluto, la strada è decisamente quella giusta e il suo modo di giocare sembra perfetto per questa squadra, quasi su misura per lui.

Khvicha Kvaratskhelia (Instagram)

Anche in Champions League ha detto la sua e avrebbe potuto fare ancora meglio se il Milan non avesse estromesso dalla corsa proprio gli azzurri. 2 gol in 9 partite, prestazioni di spessore e miglior giovane del torneo; non smette mai di stupire e vuole continuare a farlo anche da agosto in poi.

Il Real Madrid e tutte le altre big possono attendere: ora è lui l’oro di Napoli che nel giro di poche gare ha fatto dimenticare subito Insigne, partito alla volta del Canada e subito rimpiazzato da questo sconosciuto georgiano che ha fatto impazzire tutti.

Stefano