Analizziamo un’altra tecnica utile per poter rimettere in forma il fisico, per l’estate che è entrata per fare bella figura
Con l’estate che è entrata c’è anche il pensiero di andare al mare e il primo obiettivo è anche quello di tentare di sfoggiare un fisico in forma, accettabile, soprattutto per il costume che andremo ad indossare sia per le donne, che per gli uomini.
Sappiamo che durante l’inverno, chi non ha la frequenza di fare attività fisica, dopo il lavoro, torna a casa si siede sul proprio divano e riposa. Se si vuol sfoggiare un bel fisico, però non deve mancare la volontà di allenarsi e di tenersi sempre in forma.
Allenati con la cyclette
Sono tanti gli attrezzi, anche da usare comodamente a casa per tener allenato il proprio fisico. Uno di questi, sicuramente è la cyclette. Si può acquistare sia in negozi, che scegliere comodamente on-line.
Infatti, se per motivi di lavoro, altri impegni personali, non c’è il tempo di frequentare palestre o piscine, la cyclette fa per noi.
Ma quanto tempo bisogna passare sulla cyclette? E c’è anche una dieta da rispettare? Con l’impegno, si raggiunge qualsiasi risultato.
In un mese infatti, con la cyclette si possono bruciare grassi e calorie legati ad una giusta alimentazione consigliata anche da un dietologo.
Con la cyclette, l’attività motoria, coinvolge braccia, gambe, schiena, dorsali e glutei tutti legati in un solo movimento.
È consigliato prima di tutto effettuare esercizi di stretching per non cadere in problemi muscolari, un semplice riscaldamento. Poi, alleniamoci per 20 minuti al giorno a ritmo tranquillo, aumentando poi ogni giorno la velocità ed il percorso da calcolare sul display.
Se si intende avere un bel risultato, è importante correre almeno un’ora sulla cyclette per 4 volte alla settimana. Si perderanno dai 3 ai 4 chili al giorno e il nostro fisico potrà fare bella figura.