Milan+senza+tregua%3A+dopo+Tonali+rischia+di+perdere+un+altro+top
portnewseu
/2023/06/22/milan-dopo-tonali-rischia-perdere-altro-top/amp/
CALCIO

Milan senza tregua: dopo Tonali rischia di perdere un altro top

L’ormai certa cessione del centrocampista è stata fulminea e ha lasciato i tifosi di stucco: ma potrebbe non essere l’unico pezzo pregiato a lasciare Milano…

(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In poco meno di tre settimane è cambiato tutto in casa Milan. Prima il terremoto inaspettato che ha portato alla rottura con Paolo Maldini e Frederic Massara da parte della proprietà, poi i nuovi movimenti di mercato che portano novità inaspettate. Ieri i tifosi rossoneri hanno dovuto fare i conti con una notizia con la quale non avrebbero voluto confrontarsi: la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Il trasferimento è praticamente imminente e potrebbe definirsi nelle ultime ore.

Forte interessamento del club per un top del Milan: la posizione della società

Theo Hernandez in azione (Foto da Instagram)

Il centrocampista classe 2000, visto come il futuro leader e capitano da parte dei tifosi rossoneri, è quindi pronto a cambiare aria per una cifra vicina agli 80 milioni e per un ingaggio di 8 milioni di euro a salire per sei anni. Il Milan sembrerebbe già pronto ad investire la cospicua somma per cercare di puntellare al meglio la squadra di Pioli in più reparti: da Frattesi a Pulisic, passando per Thuram e addirittura i rumors che avrebbero accostato Romelu Lukaku al Diavolo. Ma nel mercato nulla è scontato e tutto va preso in considerazione e per questo l’ex Brescia potrebbe non essere l’unico top player a lasciare Milanello. Un altro ambito da più squadre, infatti, è Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso: il nuovo obiettivo del Milan è un nome folle

Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sul terzino sinistro c’è un forte interessamento da parte dell’Atletico Madrid. Ad ora a Casa Milan non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale ma non è da escludere che questo possa accadere nelle prossime ore. E la posizione della società qual è? Sempre la stessa: nessuno è incedibile. Insomma se dovesse arrivare una proposta considerata congrua il francese può partire. Sempre secondo il giornalista di Sky Sport la proprietà rossonera valuterebbe il giocatore più di 80 milioni.

Mattia