Mercato Formula 1, shock in Ferrari: ecco che cosa sta succedendo in queste ore, annuncio sorprendente di Vasseur.
Continuano ad esserci rumors insistenti sulla Ferrari: dopo le problematiche relative alle vetture, vediamo di che cosa si tratta questa volta…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Ferrari ha dato segnali di ripresa nel GP canadese e si guarda con fiducia ai prossimi impegni. La rossa non può che essere soddisfatta del quarto e quinto posto di Charles Leclerc e Carlos Sainz dopo che erano partiti decisamente ben al di sotto di questi piazzamenti. Che sia il preludio per una rimonta importante nelle prossime gare? Difficile dirlo, ma di sicuro i tifosi si attendono qualcosa in più che potrebbe finalmente arrivare.
Frederic Vasseur ha promesso novità e in Austria si spera che le cose possano sensibilmente migliorare. La SF-23 potrebbe infatti godere dei nuovi aggiornamenti sulla monoposto tanto sperati e promessi nelle scorse settimane, che si spera possano essere performanti anche in pista.
Ma in queste ore si parla insistentemente del mercato dei tecnici: dopo l’addio di David Sanchez, ci sono state tante voci che hanno accostato diversi membri di altri team alla Ferrari, con smentite e annunci ufficiali che non hanno lasciato nessun spazio ad interpretazioni. Dunque, si attende di capire chi e dove possono essere trovati i talenti tanto ricercati.
Tra questi sono spuntati anche Pierre Waché ed Enrico Balbo, ma ancora non si sa se possono realmente sbarcare in Italia e mettersi a disposizione della rossa. A tal proposito ne ha parlato lo stesso Vasseur a Sky Uk: “Abbiamo scelto di muoverci nell’ombra per non destare sospetti, siamo sicuri che al momento giusto faremo gioire i nostri tifosi. E’ questione di tempo” ha ammesso, confermando i possibili innesti che nel giro di poche settimane potrebbero essere annunciati. Ora si attende di capire se realmente questo potrebbe avvenire…