Ore caldissime per la società rossonera che sta per vendere Sandro Tonali al Newcastle per una cifra vicina agli 80 milioni: ora si pensa a rinforzare la squadra
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In poco meno di tre settimane è cambiato tutto in casa Milan. Prima il terremoto inaspettato che ha portato alla rottura con Paolo Maldini e Frederic Massara da parte della proprietà, poi i nuovi movimenti di mercato che portano novità inaspettate. Ieri i tifosi rossoneri hanno dovuto fare i conti con una notizia con la quale non avrebbero voluto confrontarsi: la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Il trasferimento è praticamente imminente e potrebbe definirsi nelle ultime ore.
Con i soldi di Tonali il Milan cambia look: clamoroso nome per l’attacco
Il centrocampista dovrebbe passare ai Magpies per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e un contratto di sei anni da 8 milioni a stagione, a salire, per il quasi ex numero 8 rossonero. Il Milan, quindi, con questa cessione eccellente ha a disposizione un bel gruzzoletto per cercare di rifarsi il look. Ovviamente con la partenza dell’ex Brescia serviranno almeno due centrocampisti di qualità (visto anche l’infortunio di Bennacer). Un nome, mai nascosto, può essere quello di Davide Frattesi. Nonostante l’Inter sia in vantaggio e abbia un accordo di massima con il giocatore, deve prima effettuare una cessione importante per poter avere la liquidità necessaria per l’acquisto del neroverde. Per questo Moncada potrebbe inserirsi. Ma la vera e propria bomba di mercato riguarderebbe l’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Milan: la cessione di Tonali porta Milinkovic Savic! Tifosi col fiato sospeso
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri starebbero valutando di compiere uno sgarbo di dimensioni enormi all’Inter: Romelu Lukaku. Il belga il 30 giugno tornerà al Chelsea ma la sua permanenza a Londra pare improbabile. Il giocatore vorrebbe l’Inter che però non ha la disponibilità di acquistare il cartellino (circa 40 milioni) e rivorrebbe l’attaccante in prestito a condizioni ancora più vantaggiose della scorsa stagione. Cosa abbastanza irrealizzabile. Per questo il Milan, alla ricerca di una punta, può inserirsi clamorosamente nella corsa.