Scambio vivace in conferenza, giornalisti increduli per il botta e risposta tra i due campioni
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Quando in pista scendono due personaggi del calibro di Lewis Hamilton e Fernando Alonso è innegabile che talvolta scoppino dei fuochi d’artificio, soprattutto in questo mondiale in cui spesso i due si ritrovano testa a testa nelle gare della domenica. Un mondiale strano, in cui i due senatori di questo sport, però, sembrano aver deposto in parte l’ascia di guerra, almeno dopo essere scesi dalle loro rispettive macchine.
Nella gara avvincente di domenica scorsa, al contrario di quanto visto a Melbourne, questa volta è stato Fernando Alonso a tagliare il traguardo da secondo lasciando alle sue spalle la Mercedes di Lewis Hamilton. Nonostante la rivalità in gara, tuttavia, le ruggini del passato non sembrano più intercorrere tra i due campioni che in zona mista si sono lasciati andare anche a qualche sfottó divertente.
Ad iniziare è stato proprio Hamilton che, annuendo verso Alonso, che spostava al suo fianco, ha dichiarato ai microfoni “La sua reazione è stata un po’ lenta, sarà la vecchiaia!“. Un commento che non è sfuggito al campione di Antonio Martin che ha ribadito successivamente con un iconico “L’ho sentito ma tanto ci vediamo in Austria!“.
I due grandi senatori di questo sport, quindi, sono pronti a sfidarsi ancora, se non altro per il ruolo di vice campione del mondo, un ruolo che ad inizio stagione avremmo tutti scommesso potesse appartenere a Charles Leclerc che, invece, sembra proprio non essere destinato al pupillo di Ferrari.