%26%238220%3BSei+vecchio%26%238221%3B+Bordata+in+Formula+1%2C+%C3%A8+successo+dopo+la+gara%3A+fans+allibiti
portnewseu
/2023/06/22/bordata-formula-1-successo-dopo-gara/amp/
Formula 1

“Sei vecchio” Bordata in Formula 1, è successo dopo la gara: fans allibiti

Scambio vivace in conferenza, giornalisti increduli per il botta e risposta tra i due campioni

Formula 1 (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando in pista scendono due personaggi del calibro di Lewis Hamilton e Fernando Alonso è innegabile che talvolta scoppino dei fuochi d’artificio, soprattutto in questo mondiale in cui spesso i due si ritrovano testa a testa nelle gare della domenica. Un mondiale strano, in cui i due senatori di questo sport, però, sembrano aver deposto in parte l’ascia di guerra, almeno dopo essere scesi dalle loro rispettive macchine.

Hamilton deride Alonso e lo spagnolo gliele “promette”, siparietto da non credere in diretta TV

Hamilton (foto instagram)

Nella gara avvincente di domenica scorsa, al contrario di quanto visto a Melbourne, questa volta è stato Fernando Alonso a tagliare il traguardo da secondo lasciando alle sue spalle la Mercedes di Lewis Hamilton. Nonostante la rivalità in gara, tuttavia, le ruggini del passato non sembrano più intercorrere tra i due campioni che in zona mista si sono lasciati andare anche a qualche sfottó divertente.

Ad iniziare è stato proprio Hamilton che, annuendo verso Alonso, che spostava al suo fianco, ha dichiarato ai microfoni “La sua reazione è stata un po’ lenta, sarà la vecchiaia!“. Un commento che non è sfuggito al campione di Antonio Martin che ha ribadito successivamente con un iconico “L’ho sentito ma tanto ci vediamo in Austria!“.

I due grandi senatori di questo sport, quindi, sono pronti a sfidarsi ancora, se non altro per il ruolo di vice campione del mondo, un ruolo che ad inizio stagione avremmo tutti scommesso potesse appartenere a Charles Leclerc che, invece, sembra proprio non essere destinato al pupillo di Ferrari.

Mariano Orlacchio