Shock Milan: la cessione di Tonali porta Milinkovic Savic! Tifosi col fiato sospeso

Shock Milan: ecco che cosa sta accadendo in queste ore. La cessione di Tonali porta Milinkovic Savic! Il piano della società. 

Il calciomercato, si sa, stravolge qualsiasi piano e strategia in vista dell’imminente sessione estiva, dove i petroldollari stanno abbattendo una concorrenza che non può minimamente competere contro i pochi spiccioli rimasti nel resto dell’Europa. Se l’austerity che affligge il calcio italiano – e non solo – permette agli arabi e alla Premier di prendere qualsiasi cosa a proprio piacimento, ecco che quanto sta accadendo nella Milano rossonera ha un non so che di incredibile…

Milinkovic Savic Milan
Milinkovic Savic Milan

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ notizia di queste ore il forte interessamento del Newcastle nei confronti di Sandro Tonali, il big dell’Under 21 che proverà a ben figurare nell’Europeo di categoria. Ma con un pensiero in testa davvero importante: il si riferito ai ‘Magpies’ sconvolge la sua avventura continentale, il suo futuro e soprattutto i tifosi del Milan, scioccati da quanto sta accadendo in poco tempo e con il Milan stesso chiamato a trattare una cessione che sembra inevitabile.

Tonali porta Milinkovic Savic! Shock Milan

Blindato Rafael Leao fino al 2027, respinti gli assalti per Maignan e Theo Hernandez, la cessione di Tonali sembra inequivocabilmente la proposta perfetta per sconvolgere il mercato italiano: il giocatore ha raggiunto l’accordo economico, il Newcastle è arrivato a 70 milioni e sta per chiudere, con quei soldi la nuova dirigenza può permettersi il lusso di acquistare un doppio colpo pazzesco direttamente dalla Serie A.

Milinkovic Savic Milan
Milinkovic Savic Milan (Instagram)

Per cercare di far sognare i tifosi, il nome principale è quello di Milinkovic Savic, pronto a lasciare la Lazio. Lotito chiede 30 milioni, rientra ampiamente nel budget e soprattutto può permettersi di ostacolare Inter e Juventus per un altro gioiello, Frattesi: l’inserimento dei rossoneri è stato registrato proprio in nottata, dunque si gioca pesante per dare a Pioli una squadra in grado di competere nuovamente per lo scudetto. Considerato anche l’infortunio di Bennacer, il doppio colpo rappresenta una solida scelta verso un futuro assicurato, in attesa di ufficializzare quella che, a detta di tutti, sarà il vero affare dell’estate (appena iniziata…).

Gestione cookie