Paura Milan, le inglesi irrompono sul top player

Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare

Milan calciomercato Tonali Newcastle
Milan mercato nomi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la stagione il calciomercato sta prendendo tutta la scena: molte trattative sono già in fase avanzata mentre altre sono pronte a decollare. Ovviamente i club inglesi saranno i padroni del mercato, insieme all’ormai nota realtà del campionato arabo che sta convincendo diversi campioni a fare un passo indietro nelle proprie carriere ma a rimpinguare i propri conti in banca, e cercheranno di rinforzare le proprie squadre.

Milan, che paura: Newcastle e Chelsea puntano il top player

Milan Tonali Newcastle
Milan (Instagram)

Proprio per questo le grandi squadre italiane oltre a pensare a rinforzarsi devono provare a non perdere i pezzi pregiati. Una di queste è sicuramente il Milan che dopo l’addio di Maldini e Massara stravolgerà molto sul mercato. Tanti gli esuberi tra le fila dei rossoneri che dovranno essere rimpiazzati ma anche tanti giocatori molto appetibili dalle grandi squadre. Dopo aver messo al sicuro Rafael Leao con il rinnovo fino al 2027 e una clausola rescissoria di 170 milioni, però, la società rischia di perdere qualche suo gioiello: Maignan, Theo Hernandez e Tonali sono ovviamente i giocatori più appetibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frattesi Inter, trattativa sbloccata dalla cessione improvvisa: irrompe la big a sorpresa

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci dall’Inghilterra per un interessamento molto concreto del Newcastle per Sandro Tonali. I Magpies, tornati quest’anno in Champions League, sarebbero disposti ad offrire 50-60 milioni per il centrocampista e un ingaggio da otto milioni di euro a stagione al giocatore. Il Milan, specialmente se l’offerta dovesse aumentare, difficilmente direbbe di no: la decisione è quindi tutta nelle mani del numero 8. Anche il Chelsea avrebbe sondato il terreno per l’ex Brescia, ma di certo l’appeal della squadra di Eddie Howe, vista la partecipazione alla massima competizione europea, è maggiore.

 

Gestione cookie