Frattesi Inter, trattativa sbloccata dalla cessione improvvisa: irrompe la big a sorpresa

Frattesi Inter, la società nerazzurra potrebbe finalmente sbloccare la trattativa grazie alla cessione del sacrificato: irrompe una big assoluta. 

Il mercato dell’Inter entra nel vivo e nella notte sono arrivate delle novità davvero importanti. Sappiamo che la società nerazzurra sta cercando di migliorare sensibilmente la propria rosa, che inevitabilmente dovrà rinnovarsi con qualche addio ormai dichiarato che nel giro di poco tempo dovrebbe anche essere ufficializzato.

Inter cessione big
Inter cessione big (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Assodato che Dzeko e Correa andranno via, mentre si attendono sviluppi per quanto riguarda Onana, sono Gosens e Brozovic coloro che stanno animando il mercato in uscita di queste ore: proprio il croato potrebbe sbloccare Davide Frattesi del Sassuolo, centrocampista valutato sui 30 milioni che l’Inter sembra avere in mano da un po’. L’incursore ha già detto si e in un primo momento sembrava fosse Gosens a sbloccare la situazione, visto che l’Union Berlin aveva accelerato una trattativa che avrebbe potuto portare circa 20 milioni di euro totali.

Nell’affare con il Sassuolo sarà inserito anche Mulattieri, che al Frosinone ha avuto modo di mettersi in mostra. Ma per sbloccare l’operazione serve soprattutto l’uscita di Brozovic, visto che sarà il sostituto nella rosa e in campo.

Frattesi Inter, irrompe la big a sorpresa

Proprio in queste ore si sta discutendo molto di questa possibile uscita: l’Al-Nassr si è visto respingere 15 milioni di euro, l’Inter ne chiede 25 e in queste ultime ore gli arabi si sono spinti sino a 18, sperando che l’Inter possa abbassare le pretese. Il primo rifiuto non ha scalfito la voglia di prenderlo, ma nella notte sarebbe subentrato addirittura il Barcellona, che pareggerebbe l’ultima offerta dell’Al Nassr e mette a disposizione del croato un triennale da 7 milioni di euro a salire.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (Instagram)

Il croato non ha nessuna intenzione di svernare già da ora e il discorso Barcellona potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola, visto che a questo punto il centrocampista prenderebbe in seria considerazione l’idea di giocare per il club che fu di Messi. E proprio in funzione del discorso Frattesi, la sua cessione si rende più che necessaria per allontanare Juventus e Roma che si sono affacciate col Sassuolo in tempi non sospetti.

Gestione cookie