Pazza di Inter e senza freni inibitori, Eleonora Incardona esagera, impossibile non far cadere l’occhio proprio li!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lo stop del campionato non ha messo in pausa lo spirito da tifosa della stupenda Eleonora Incardona che non sembra ancora intenzionata a lasciarsi andare alle uscite in spiaggia ma continua a pensare alla sua Inter. Sempre con la squadra e con i suoi tifosi, anche se la bellezza della siciliana ha messo d’accordo ben più piazze che quella di Milano con un successo a livello nazionale che ormai l’ha consacrata tra i personaggi più in voga degli ultimi anni. Con una tale visibilità, tuttavia, è difficile nascondersi a sguardi indiscreti ed il dettaglio bollente non poteva passare inosservato.
Una bellezza fuori dal comune quella di Eleonora Incardona che sfida ad armi pari, a detta di molti, quella della sua concittadina Diletta Leotta. L’ennesima dimostrazione è arrivata su Instagram dove, tra gli scatti di Istanbul in maglia nerazzurra è stato il primo piano col vestitino di cotone iper scollato a catturare l’attenzione.
Outfit leggero e sorriso a 32 denti, splendente come al solito, ma ciò che non può sfuggire agli sguardi è la parte alta del vestito, quasi inesistente, che ha messo in luce l’arma di distruzione di massa a repertorio della giornalista. Un vero tripudio di curve in bella mostra che ha mandato in bambola la sua schiera accanita di followers che nei commenti non ha di certo trattenuto l’entusiasmo.
Poco conta in questi casi la fede calcistica, difronte uno spettacolo come questo sono stati tutti in accordo nel sottolineare il fascino travolgente di Eleonora Incardona. Una dose di sensualità che conosce pochi paragoni e che, in questa estate appena iniziata, sicuramente verrà fuori ancora e più di così. Se questi sono i risultati faremo tutti bene a prepararci una bella camomilla per placare gli animi in vista dello show che sta per arrivare.