Ultim’ora Lazio, Lotito sta compiendo un vero miracolo in entrata: accontentato Sarri! Colpo da Champions che apre il mercato biancoceleste: sta per firmare.
La Lazio si prepara ad un’estate importante sul fronte arrivi: difatti, mai come quest’anno i biancocelesti sono pronti ad investire per dare a Sarri i profili richiesti per cercare di ben figurare in campionato e in Champions. Proprio su questo fronte si aprono scenari importanti, in considerazione dei nomi che stanno circolando in queste ore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tutto dipende da Milinkovic Savic: mai come quest’anno il serbo è sul mercato e potrebbe realmente partire, sia per un contratto in scadenza tra un anno, sia per la necessità di monetizzare per fare mercato. Lotito chiede almeno 40 milioni, Inter e Juventus si stanno muovendo e potrebbero proporre alcuni giocatori per cercare di far abbassare il prezzo.
In questo senso, la Juventus sembra voler puntare su Pellegrini, non riscattato dal presidente ma richiesto ancora dal tecnico: potrebbe rientrare come parziale contropartita, anche se difficilmente la dirigenza accetterà una condizione simile.
Colpo da Champions per la Lazio: Berardi sta per firmare
I nomi importanti, però, arrivano per l’attacco: in queste ore si sta parlando con insistenza di un possibile approdo a Roma di Berardi. Secondo ‘Repubblica’, sarebbe lui l’esterno offensivo che completerebbe il reparto, in attesa di un vice Immobile individuato in Pinamonti, uno dei flop della stagione appena conclusa. Con il Sassuolo ci sarebbe un’intesa di massima di circa 22 milioni di euro, mentre l’esterno firmerebbe un quinquennale da 3 milioni più bonus.
Come se non bastasse, Sarri ha anche chiesto la possibilità di prendere Cuadrado, in scadenza con la Juventus. Il colombiano potrebbe diventare determinante non solo per l’attacco ma anche come potenziale alternativa sulle fasce difensive. Per il Corriere dello Sport sarebbe stato fatto un sondaggio anche per Riccardo Orsolini del Bologna, valutato circa 12 milioni di euro e anch’esso in scadenza.