Honda non gioca più, Marc Marquez potrebbe aver passato il segno, pronto il suo addio
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il futuro di Marc Marquez è forse l’incognita più grande della MotoGP di questo anno con lo spagnolo che a fatica riesce a terminare una gara nonostante non si possa dire che le studi tutte, spesso portandosi ai limiti del regolamento, per far uscire il massimo dalla sua moto. Questa corsa forsennata quanto disperata verso la conquista del nono titolo mondiale, tuttavia, sembra destinata a finire con un nulla di fatto ed un addio a fine stagione verso mete più sicure, ecco quali sono gli ultimi indizi appena arrivati che suggeriscono la rottura.
Honda spiazza tutti, “sicuri che Marc rinnoverà, non c’è fretta”
Un solo anno di contratto separa Marc Marquez dalla KTM, o questo almeno è quello che immaginano da giorni un pò tutti per il futuro del pilota spagnolo. Tutti tranne uno, ma non uno qualsiasi ma proprio il presidente dell’HRC Koji Watanabe, che sulla questione ha deciso di spendere qualche parola non affatto scontata.
“Marquez fa ancora parte della famiglia, non abbiamo timore di perderlo, per parlare del rinnovo non c’è fretta“. Queste le parole del presidente, ma la sensazione è altra, ovvero che Marquez sia insofferente in una scuderia che non starebbe dando il giusto peso alle sue richieste di sviluppo. Una situazione simile a quella di Valentino Rossi nell’ultima parte della sua carriera che potrebbe ancora significare una rottura, ma per scoprire qualcosa di più, forse, ci sarà bisogno davvero di attendere il prossimo anno.