Marika Fruscio spiazzante, il vestitino scivola giù e si può sognare: tutto scoperto, ma il reggiseno? – FOTO

Marika Fruscio, platea deliziata dalle sue incredibili curve sempre in bella vista: nuovo scatto incredibile della sexy tifosa azzurra. 

La super tifosa del Napoli è al top e si vede: eccola mentre continua a mostrare le proprie grazie al pubblico con una facilità disarmante. Le sue qualità pazzesche sono ormai riconosciute in tutto il web e non solo.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio regina del web e non può essere altrimenti. La super sexy tifosa del Napoli mostra le proprie grazie in pubblico con scollatura divine, tipiche di chi può permettersi di far innamorare a ripetizioni giorno dopo giorno. Dopo aver festeggiato in maniera incredibile lo scudetto del Napoli, continua a cavalcare l’onda del successo con un entusiasmo e una motivazione incredibile sotto forma di contenuti di spessore.

La showgirl è conosciuta da tutti e mette in mostra tantissime altre qualità che solo i più fortunati possono vedere dal vivo. Le sue scollature sono pazzesche ed incredibili ed il pubblico di Instagram non fa che esaltarne le curve…

Marika Fruscio, scollatura disarmante

Come sappiamo, il suo pezzo forte è il lato A e ancora una volta ci delizia con un davanzale proibito e illegale: incredibile come il vestito regga, visto che senza reggiseno diventa davvero difficile poter convivere con due bombe così, attrici protagoniste di scollature che ipnotizzano tutto il popolo maschile.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Le fantasie si scatenano e non può essere altrimenti, considerato che Marika ha da tempo una schiera infinita di fans che non smettono di supportarla costantemente con likes e commenti di ogni tipo. I followers sono decisamente impazziti e non fanno altro che zoomare a ripetizione dinnanzi a tanta bellezza e prosperità, doti sempre molto apprezzate e acclarate dalla critica che non smettono mai di vedere contenuti di questo tipo…

Gestione cookie