Giusy+Meloni%2C+scollatura+al+limite+nella+FOTO%3A+il+primo+piano+manda+in+tilt+i+fans+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/06/20/giusy-meloni-scollatura-al-limite-primo-piano-tilt-fans/amp/
Fuoricampo

Giusy Meloni, scollatura al limite nella FOTO: il primo piano manda in tilt i fans – FOTO

Giusy Meloni, scollatura al limite nella visione celestiale che possiamo ammirare: il primo piano manda in tilt i fans. La giornalista si mostra in tutto il suo splendore. 

È sicuramente uno dei volti più apprezzati del giornalismo sportivo femminile italiano, ormai una vera e propria icona e una certezza che anima le serate di Sportitalia: eleganza, bravura e sensualità fanno di Giusy Meloni la top assoluta dell’estate (e non solo). Scelta come madrina del Milan, i tifosi rossoneri possono sicuramente vantare di avere tra le proprie fila una top player di assoluto spessore.

Giusy Meloni (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy continua a mietere vittime sui social perché fa innamorare schiere intere di uomini. La bellissima giornalista romana non sarà appariscente come altre icone del web ma non ha sicuramente bisogno di mostrarsi in un determinato modo per risultare tra le regine incontrastate; difatti, su Instagram i followers aumentano in maniera esponenziale e i pochi post e le stories mirate la rendono tra le preferite dei tifosi.

L’affascinante giornalista è una delle top del panorama italiano e la sua semplicità la rende decisamente unica, una delle meraviglie di Internet e del calcio italiano che sta perdendo sempre più qualità… Meno male che c’è lei a ravvivare quella fiamma che in questi anni si sta spegnendo…

Giusy Meloni, fans in tilt – FOTO

Giusy si mostra sempre bellissima e incredibile con delle scollature pazzesche che fanno sognare, anche se lei è davvero una top assoluta senza difetti: fisico incredibile, gambe che fanno sognare, il tutto condito da una posa e da uno sguardo indefinibili.

Giusy Meloni (Instagram)

Ad oggi sono 290mila i followers che la seguono, numeri importanti per una giornalista che, nel tempo, ha convinto tutti: ora aspettiamo che possa compiere il salto di qualità verso redazioni di enormi spessore come Mediaset, Sky o DAZN, network che farebbero enormi ascolti se dovessero ingaggiarla…

Stefano