Giorgia Palmas, l’outfit esalta le curve: spettacolo per gli occhi, la temperatura sale..FOTO

Ritorno scoppiettante in TV per Giorgia Palmas, la trama di pizzo ricamato è da bollino rosso!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (instagram foto)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno spettacolo senza fine quello regalato dalla stupenda Giorgia Palmas, e non stiamo parlando delle uscite in bikini al mare ma di quella negli studi televisivi di Cologno Monzese in cui la ragazza ha sfoggiato una forma fisica più unica che rara. Davvero difficile credere alla sua carta d’identità che in questo 2023 segna ben 41 primavere, deve aver bevuto alla fonte dell’eterna giovinezza l’ex velina di Striscia la notizia, così come anche molte sue colleghe!

Giorgia Palmas celebra la femminilità, l’ultima uscita pubblicata é da far venire le vertigini!

Giorgia Palmas esalta le curve
Giorgia Palmas (foto instagram)

Le tendenze vanno e vengono eppure, tra le bellezze più desiderate d’Italia, quella di Giorgia Palmas sembra non tramontare mai. Deve essere l’aria respirata a Striscia la Notizia ad avergli fatto bene così come a molte sue colleghe, oppure i geni sardi portati in lei, ma ad ogni modo quel che é certo è che l’ex velina non smette di stupire rimanendo immutata e bellissima anno dopo anno.

Questa volta è per Mediaset Infinity che la ragazza sta prestando le sue doti migliori e dopo quanto visto l’impennata di ascolti era inevitabile. In quel di Cologno Monzese, infatti, la Palmas ha mostrato tutta la sua sensualità con un abito nero aderente e super trasparente in grado di far sognare i telespettatori e non solo.

Lo scatto è stato pubblicato anche su Instagram, dove la sua stirpe di seguaci conta quasi 2 milioni di adesioni, numeri che sono destinati a lievitare ancora soprattutto in questa estate. Non ci resta che attendere lo scatto celebrativo del secondo milione di followers raggiunto, certi che il regalo saprà emozionare, fino ad allora, però godersi il tragitto è d’obbligo e grazie a Giorgia Palmas il piacere è ancor superiore.

Gestione cookie