Colpo Vicario in Serie A! Annuncio clamoroso di Corsi: lo prende la big

Colpo Vicario in Serie A! Il portiere dell’Empoli è pronto al grande salto: l’annuncio del presidente dei toscani non lascia spazio ad interpretazioni. 

Vicario è pronto per una big della Serie A. Il portiere dell’Empoli potrebbe presto veder premiati i propri sforzi in questi ultimi due anni, dove ha dimostrato una crescita esponenziale e delle qualità davvero importanti. Il giovanissimo classe ’96 ha fatto tanto parlare di sé e ora potrebbe finalmente coronare il proprio sogno di giocare la Champions e lottare per i titoli più importanti.

Guglielmo Vicario Inter
Guglielmo Vicario (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La rivelazione è arrivata in maniera un po’ sorprendente viste le tempistiche, nonostante le voci e gli insistenti rumors su di lui che si rincorrono da mesi. Ora le cose potrebbero finalmente sbloccarsi, visto che da tempo si auspicava questo tipo di operazione in vista dell’imminente sessione estiva: Vicario potrebbe finire all’Inter, che sta prendendo seriamente in considerazione l’addio di Onana verso l’estero (il Chelsea è molto interessato).

Colpo Vicario in Serie A! Corsi ammette: ”Ci lavorano da mesi”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi non ha fatto il nome della squadra ma è facilmente intuibile in virtù delle dichiarazioni rilasciate a ‘Lady Radio’: “Ci sono delle squadre interessate su Vicario, qualcuna anche all’estero. Posso dire che con una squadra in particolare c’è un discorso molto avviato e anche stamattina ci siamo sentiti. La stessa è molto informata sulla situazione del ragazzo e potrebbero prenderlo perché stanno pensando di cedere il loro titolare all’estero; Vicario, per loro, è la prima scelta. Da mesi hanno manifestato il loro interesse e si tratta di una società amica, ha una corsia preferenziale. La Fiorentina? Non ho notizie in merito” ha concluso. 

Beppe Marotta Vicario
Beppe Marotta Vicario (Instagram)

Dunque, tutti gli indizi portano alla società nerazzurra, che da tempo è decisamente interessata a lui e non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il ragazzo, che nella sua carriera ha avuto modo di vestire anche le maglie di Perugia e Cagliari.

Gestione cookie