L’ultimo ritrovato in fatto di allenamento sta impazzando sul web, sarai una statua in movimento!

Allenamento intensivo per il ritocco finale, questo percorso farà esplodere i tuoi muscoli!

Plank
Plank (foto plexer)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’arrivo dell’estate ormai ad un tiro si sasso è inevitabile pensare agli ultimi ritocchi per la nostra forma fisica. Anche i più ritardatari, tuttavia, hanno una chance di bruciare le tappe ed impressionare al mare grazie all’ultimo trend in fatto di allenamento che sta spopolando sempre di più, parliamo di un circuito per il quale non vi è bisogno di attrezzi particolari ma che sembra in grado di rimodellare la vostra muscolatura in pochissimo tempo.

La nuova frontiera del Total Body eccola qui, seguite questa scheda ed i risultati saranno straordinari

Squat
Squat (foto plexer)

Prima di iniziare è bene sottolineare come questa routine proposta non sia raccomandata per chi non avesse una certa familiarità con l’attività fisica. Per tutti gli altri però, sarà possibile cimentarsi in questo intraprendente percorso, vediamo come.

Per prima cosa si dovrà iniziare con un buon riscaldamento, utile la circolazione delle braccia o un esercizio aerobico come lo skip. Proseguendo dovremo invece entrare subito nel vivo con 3 serie di Burpees, 3 di Squat, 4 di piegamenti sulle braccia, questa la prima fase che sarà solo l’antipasto.

A questo punto sarà il momento di passare all’allenamento del Core e per questo l’esercizio scelto è il curl ma con l’utilizzo di una banda elastica per aumentarne la difficoltà, conditi anche con 3 serie di Crunch obliqui e di Plank.

Questi esercizi nel loro insieme sono un tocca sana per varie parti del corpo e senza l’utilizzo di attrezzi da palestra potrete dare una “tirata” al vostro fisico in vista dell’estate, provare per credere!

Gestione cookie