Sara Croce in micro bikini fa svenire i followers: tutto scoperto.. FOTO pazzesca

Sara Croce è senza il minimo dubbio una delle showgirl più sensuali della nostra televisione: la modella ha postato una foto in micro bikini da urlo.

Sara Croce è sicuramente una delle donne più belle ed esplosive della nostra televisione. Nel corso della sua carriera la super modella ha sicuramente prestato il suo volto a ruoli iconici della nostra televisione.

Sara Croce micro bikini
Sara Croce (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

In questi anni, infatti, la nativa di Garlasco è stata Madre Natura a ‘Ciao Darwin’ ed è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’. Dopo tante edizioni, la classe 1998 decise di lasciare lo show di Paolo Bonolis per entrare nel mondo del ‘Maurizio Costanzo Show‘, lavorando per molte puntate al fianco del compianto conduttore.

Sui social network, la splendida ragazza è seguitissima dagli italiani. La bella Sara sa sempre come far impazzire tutti e posta con frequenza contenuti da standing ovation. Nella giornata di oggi, la showgirl ha reso la domenica indimenticabile piazzato online una fotografia in cui indossa un micro bikini strettissimo.

Sara Croce in micro bikini, spettacolo da svenimento: fotografia assurda

In questa domenica di metà giugno, Sara Croce ha regalato ai suoi followers una fotografia meravigliosa ed indimenticabile.

Sara Croce micro bikini
Sara Croce in micro bikini (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Stando a quanto si legge sui social network, la modella è in vacanza ad Ibiza. Direttamente dall’isola spagnola, la nativa di Garlasco ha conquistato Instagram con uno scatto mostruoso. La classe 1998 ha deciso di indossare un micro bikini da svenimento che copre decisamente ben poco. Il suo lato A è veramente esagerato: difficile resistere ad una visione così esplosiva.

Uno spettacolo così è sconsigliato ai deboli di cuore: alla visione si associano sintomi come tachicardia e stordimento. Sara non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in questi anni ha sfidando spesso la censura con scollature travolgenti e con outfit al limite. Il popolo del web, anche stavolta, può ringraziarla: una foto simile resterà per sempre nei ricordi degli ammiratori.

Gestione cookie