Napoli%2C+futuro+Osimhen%3A+De+Laurentiis+sconvolge+tutti%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
portnewseu
/2023/06/19/napoli-futuro-osimhen-de-laurentiis-sconvolge-tutti-arriva-lannuncio-ufficiale/amp/
Calciomercato

Napoli, futuro Osimhen: De Laurentiis sconvolge tutti, arriva l’annuncio ufficiale

Napoli, futuro Osimhen: arrivano indiscrezioni clamorose per quanto riguarda il nigeriano, De Laurentiis sconvolge tutti con l’annuncio ufficiale.

Il Napoli intende ripartire dalle proprie certezze, a parte qualche cessione dolorosa ma necessaria per motivi di bilancio: se Kim è ad un passo dall’addio, Osimhen invece sembra ancora ben saldo a rimanere al centro dell’attacco, salvo qualche ”offerta irrinunciabile” di cui De Laurentiis ha parlato nel corso della conferenza di presentazione di Rudi Garcia.

Osimhen Victor (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le voci su Giuntoli, di cui si attende di capire che cosa accadrà, il Napoli ha messo le cose in chiaro: strappare Osimhen non sarà facile, bisogna pagarlo caro. Ed è questa la mossa che gli azzurri hanno intenzione di giocarsi dinnanzi a tutte le concorrenti, che dovranno sborsare una cifra pazzesca se vorranno averlo per la prossima stagione. Con buona pace di Dia e David, i due potenziali bomber chiamati dalla stampa sportiva a sostituirlo in caso di partenza.

Napoli, futuro Osimhen: l’annuncio inatteso

Il Presidente dunque, mette le mani avanti, avvisa tifosi e concorrenza e soprattutto rilancia: Victor Osimhen è considerato il big da cui ripartire dopo lo scudetto, non ad ogni costo ma ad un prezzo salatissimo, quasi proibitivo: “Non l’ho detto solo a Garcia ma anche a lui: Osimhen deve rimanere, noi vogliamo puntarci anche per il futuro. Siamo anche consapevoli di una cosa: se arrivasse un’offerta importante per la salute del Napoli, vedremo”.

Osimhen Victor (Instagram)

“Con Osimhen abbiamo già parlato, non in questi giorni ma ben prima che facessimo la festa Scudetto: ci siamo mossi per tempo, sia per la grande stagione che ha fatto, sia perché sappiamo che valore ha e le big europee non chiudono gli occhi. Con lui siamo d’accordo per un prolungamento di ulteriori due anni, ora lo sapete anche voi; dobbiamo rivederci, vediamo come andrà ma il principio di accordo lo abbiamo trovato. Per quanto riguarda gli altri giocatori, ne parleremo a tempo debito con Garcia”.

Stefano