Justine Mattera, inquadratura estrema: fuori tutto sconvolgente, la FOTO

Justine Mattera sorprende il pubblico del web con le sue incredibili qualità: anche a 52 anni fa impazzire il pubblico maschile. 

Justine Mattera continua ad essere sensuale anche a 52 anni. La showgirl italo-americana, che si mantiene in forma con l’attività fisica che ama tanto, ha deliziato i followers con contenuti di spessore.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nativa di Rockville è un volto noto della tv italiana ormai da decenni, visto che è sbarcata in Italia negli anni ’90 e da allora è una presenza fissa in numerose trasmissioni. Da sempre ha suscitato curiosità e attenzione essendo un profilo alla Marilyn Monroe, facendo trasparire sensualità e bellezza fuori dal comune.

In questi anni ha raggiunto anche una certa popolarità sui social network e alla sua età continua ad essere particolarmente in forma, come ampiamente dimostrato nei suoi contenuti sempre azzeccati.

Justine Mattera, fisico da urlo

Justine si è fatta notare anche questa volta con un video su una scala, in cui mostra tutta la sua bellezza e la propria sensualità in pose accattivanti. Tutto merito dei suoi allenamenti, che le hanno permesso di rimanere ancora snella e in forma come si evince nella foto. Lei è una vera amante degli sport in generale, tra cui il triathlon e la bicicletta, le sue grandi passioni. Inevitabilmente ha conquistato tutti per ovvi motivi e le interazioni sui social sono ai massimi livelli.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

Protagonista di numerose campagne pubblicitarie, è stata scelta spesso e volentieri come testimonial di marchi importanti anche a livello internazionale. Ad oggi vanta circa 570 mila follower e le visioni che regala non possono che far strizzare l’occhio ai maschi di tutte le età.

Al momento in pausa dal mondo dello spettacolo, l’ex conduttrice di Colorado attende un nuovo progetto per rimettersi al centro del villaggio, così da tornare da protagonista anche sul grande schermo. Come possiamo vedere, la corporatura statuaria fa sognare ad occhi e il pubblico non le nega mai il giusto tributo.

Gestione cookie