Federica Nargi magnetica, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: impossibile non guardare.. FOTO

Federica Nargi è davvero in splendida forma: la showgirl ha pubblicato un video superlativo sul suo profilo di Instagram: immagini forti!

Federica Nargi, in questi anni, ha fatto sognare gli italiani con la sua bellezza e la sua femminilità.

Federica Nargi accappatoio proprio l'
Federica Nargi in bikini (Foto Instagram) – sportnews.eu

La romana, per chi non lo sapesse, è stata una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia ha affiancato la bionda Costanza Caracciolo. La coppia restò nel noto show satirico per ben 4 edizioni, risultato tra le Veline più longeve della storia della televisione. Insieme hanno poi preso parte ad altri programmi, guidando ad esempio alcune edizioni di ‘Paperissima Sprint’ e partecipando al reality ‘Pechino Express’.

Dal 2009 la nativa di Roma è sentimentalmente legata ad Alessandro Matri: i due sono alquanto affiatati e formano una coppia amatissima in tutto il paese. Tralasciando ciò, Federica ogni singolo giorno pubblica online immagini pericolose in cui mette in mostra anche i suoi lati più devastanti. Lo scatto odierno, ad esempio, è un qualcosa di mai visto: l’accappatoio sta infatti per cedere.

Federica Nargi, l’accappatoio si pare proprio lì: zoom inutile

Altro grandissimo regalo della bellissima Federica ai suoi followers: sul web è arrivata infatti un’immagine da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

L’ex velina, questa volta, si è presentata senza particolari “coperture”: la romana indossa soltanto l’accappatoio. Il problema è che lì davanti si apre tutto pericolosamente: la scollatura spiazza semplicemente tutti. Il suo lato A è totalmente indescrivibile: la visione fa perdere i sensi.

“Buongiorno, che sia una giornata piena di sole”, ha scritto in didascalia raccogliendo tantissimi likes e commenti. Tra i commenti, spicca quello di Matri. “Torna a Milano allora”, ha scritto scherzando l’ex calciatore ben consapevole dei numerosi impegni della compagna.

Gestione cookie