Da Jennifer Lopez a Eva Longoria, ecco cosa funziona davvero per addominali scolpiti dopo i 40 anni!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È sicuramente vero che la genetica giochi un ruolo fondamentale, e forse anche il fattore economico che mette le star più amate nella posizione di poter venerare il proprio corpo con i trattamenti più all’avanguardia. Ma per ottenere un fisico da urlo, anche dopo i 40 anni, sicuramente i segreti sono altri e recentemente sono venuti alla luce quelli di alcune icone di bellezza da sempre intramontabili che sembrano aver trovato la ricetta per l’elisir di eterna giovinezza. Tra queste Jennifer Lopez, Eva Mendes, Eva Longoria o Jennifer Aniston, ma che sia anche il nome ad influire?
Vip e addominali, le più belle di tutti i tempi si mantengono in forma in questo modo, da provare!
Siamo sempre tutti alla ricerca del sistema perfetto per restare in forma a lungo e guardare nell’orto delle star può essere una soluzione. Per quanto possa essere che la genetica a giocare un ruolo non trascurabile, tuttavia, ci sono abitudini e regimi che hanno un impatto significativo, ma a quale costo?
Uno degli esempi più lampanti è quello di Jennifer Lopez, nota per la sua forma fisica impeccabile ormai da anni e che oltre ad un allenamento dai livelli estremi, ha rivelato di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati e zuccheri, scegliendo solo snack a base di frutta e verdura.
Anche Halle Berry è un’altra delle icone di bellezza senza tempo e per quel che le riguarda la sua forma fisica è affidata tutta ad un allenamento intenso e variegato che include yoga, boxe, cardio e allenamento funzionale. Ma quello che più pesa nella sua routine è il riposo adeguato, con un minimo di 9 ore di sonno per notte
Ci sono invece star come Eva Longoria che basano la loro forma fisica sull’eliminazione degli zuccheri complessi e dei carboidrati per periodi ciclici, un sistema che in molti ritengono efficace per una perdita di peso accelerata ma su questa “altalena” non è facile salire e gli esperti sconsigliano di farlo per un periodo prolungato, per non creare scompensi continui al nostro metabolismo.
Se vi state chiedendo quale sia, invece, il segreto di Eva Mendes, ebbene anche questo è stato svelato, l’attrice, infatti, ha dichiarato di seguire la 5 Factor Diet, una dieta che prevede cinque pasti al giorno con ricette da non più di cinque ingredienti, portata avanti per cinque giorni alla settimana. Questo regime contribuirebbe a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue e ridurrebbe il gonfiore addominale, una scelta ben più sana delle precedenti ed ottimale anche lungo termine.
Infine non potremmo nominare l’eterna ragazza di Friends, la stupenda Jennifer Aniston che tra tutte sembra essere quella maggiormente in grado di restare immutata nel tempo. Il suo segreto è la dieta Zona, un regime alimentare che prevede un equilibrio tra macronutrienti, ma anche tanto pilates!
Come avrete potuto notare, quindi, i mezzi per restare in forma anche dopo i 40 anni sono molteplici, la chiave di tutto pero sta nell’alimentazione e nell’allenamento, per ottenere addominali come quelli delle star, quindi, è impossibile restare seduti sul divano o non fare sacrifici per quel che riguarda la tavola.