Inter, il top player ha deciso il suo futuro! Incontro fissato: ”Voglio restare a tutti i costi”

Inter, il top player ha deciso il suo futuro! Ecco che cosa sta accadendo in queste ore: vuole rimanere a Milano. 

Il mercato dell’Inter entra già nel vivo e alcune operazioni di mercato sono già in stato avanzato, mentre altre possono regalare dei colpi di scena davvero notevoli. I nerazzurri hanno intenzione di proseguire la strada tracciata e non vogliono lasciare nulla di intentato; per questo vogliono cercare di chiudere i conti il prima possibile su quei giocatori ritenuti in bilico.

Inter top player conferma
Inter top player conferma (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il raggiungimento della finale di Champions ha dato fiducia verso il futuro e alcuni big intendono sposare la causa nerazzurra, convinti di poter ripercorrere le emozioni già vissute dal gruppo in questa stagione dai due volti. Il primo vero grande colpo dovrebbe essere Davide Frattesi del Sassuolo, centrocampista ambito dalle big che costa circa 30 milioni. La cessione di Robin Gosens per circa 20 milioni di euro dovrebbe sbloccare la situazione, agevolata anche dall’inserimento della punta Mulattieri, l’anno scorso al Frosinone che ha attirato l’attenzione del club emiliano.

Inter, il top player ha deciso il suo futuro! Lukaku incontra il Chelsea

Frattesi non dovrebbe essere l’unico colpo in canna, visto che ci sono altre situazioni in entrata e in uscita da tenere sotto osservazione: in primis quella di Onana che piace al Chelsea, per il quale potrebbero arrivare sia Koulibaly sia Lukaku, che tornerà a Londra per fine prestito e proverà a strappare un nuovo accordo per restare.

Proprio Lukaku avrebbe parlato con la dirigenza, spingendo verso questa soluzione e provando a parlare direttamente col club londinese: come riporta ‘Sportmediaset’, non intende restare al Chelsea e punterà i piedi per rimanere all’Inter, una considerazione che piace al club di Marotta anche e soprattutto in considerazione del fatto che Dzeko sembra orientato a dire si al Fenerbahce.

Romelu Lukaku Inter
Romelu Lukaku (Instagram)

La possibile cessione di Onana potrebbe facilitare le cose, anche se al momento il Chelsea non sembra particolarmente aperto verso questo fronte. Intanto l’Inter ha bloccato il difensore dell’Aarhus Yann Bisseck, mentre deve trovare un vice Dimarco e saluterà Gagliardini, via a costo zero. In caso di addio del portiere, il primo nome è quello di Vicario dell’Empoli.

Gestione cookie