WWE Brock Lesnar, la novità spiazza tutti: cosa sta per succedere

WWE Brock Lesnar, clamorosa indiscrezione sul noto wrestler: ecco che cosa starebbe accadendo in queste ore. 

Brock Lesnar è un wrestler molto amato dai fans della WWE. I suoi esordi dai primi anni del 2000 gli valsero il WWE Championship contro The Rock nel 2002, diventando il più giovane campione mondiale. Dopo una pausa per cercare di diventare qualcuno nel football americano, torna nel 2012 ma due anni dopo, a WrestleMania XXX, batte The Undertaker e interrompe la sua imbattibilità che durava da 23 anni. Lui non è un wrestler come gli altri visto che, come recita ‘wikipedia’, è l’unico atleta della storia ad aver vinto un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

Brock Lesnar
Brock Lesnar (instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per questo è molto amato dai fans che non vedono l’ora di rivederlo sul ring, anche se negli ultimi mesi si è parlato spesso della possibilità che possa ritirarsi, come raccontato tempo fa a Daniel Cormier su ESPN: “Non so cosa farò in futuro, spesso mi dico di fermarmi per gli acciacchi che puntualmente mi ritrovo, anche se la voglia e la passione sono ancora notevoli e quando mi ritrovo sul ring mi sento vivo.”

WWE Brock Lesnar, l’ultima novità

Tuttavia, l’ex campione UFC non si vede più in azione da quando sconfisse un altro big, ossia Cody Rhodes, pareggiando una serie che attende l’ultimo atto al SummerSlam Premium Live Event di agosto a Detroit.

WWE Brock Lesnar
WWE Brock Lesnar (Instagram)

Si vocifera, però, che possa palesarsi a Money in the Bank e far impazzire di gioia tutti gli appassionati, così da fare in modo di ritornare in carreggiata all’evento di Londra, sperando che possa far luce sul suo futuro e che possa ritornare a pieno regime in quello che, da anni, è il suo habitat naturale.

Gestione cookie