Ivana Knoll, la gonna si alza pericolosamente: posteriore perfetto, la FOTO ti stordisce

Ivana Knoll non smette di stupire con le sue qualità incredibili: la sexy tifosa numero 1 del mondiale in Qatar mostra ancora le sue straordinarie qualità. 

La super sexy tifosa per eccellenza, la madrina di tutte le bellezze presenti allo stadio, la numero 1 e la vera vincitrice del mondiale in Qatar: Ivana Knoll continua a far parlare di sé con i suoi scatti incredibili…

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll è una delle vip più seguite su Instagram. La super sexy tifosa della Croazia, che ha dominato la scena durante l’ultimo mondiale in Qatar, continua a deliziare i pomeriggio – e non solo – di tutti i followers con scatti davvero degni di nota. La popolare tifosa, dalle curve irreali e dalla presenza fisica devastante, sta mettendo in risalto il proprio corpo con delle pazzesche foto che non lasciano spazio ad interpretazioni: Ivana sta facendo di tutto per mettersi in mostra e anche stavolta ci è riuscita in pieno…

Dopo aver fatto venire dei mezzi infarti a tutto il mondo con la sua presenza allo stadio, fatta per lo più di scollature e shorts che avrebbero mandato al manicomio chiunque, foto e video si sprecano per quella che è definita una delle migliori tifose degli ultimi anni, tra le influencer più gettonate con i suoi 3,4 milioni di fans.

Ivana Knoll straripante, lato B assurdo

Se la Croazia spopola in tutto il suo mondo per le sue magie in campo è anche merito della popolarità della bellezza dell’est, tra le sexy tifose più assurde e belle di sempre. La Tifosa per eccellenza della nazionale biancorossa con la maglia a scacchi ci regala una nuova visione che sicuramente farà piacere a tutti i maschietti, meno alle donne che proveranno invidia per questo lato B sensazionale: la forma è perfetta, la gonna fa sognare e basta guardare per rendere ogni commento superfluo…

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Instagram)

Anche stavolta mostra il meglio di sé in maniera incredibile, quanto basta per scatenare le fantasie di tutto il mondo e confermarsi illegale in tutto l’universo conosciuto.

Gestione cookie