Formula+1%2C+l%26%238217%3Bammissione+shock+di+Leclerc%3A+tifosi+Ferrari+in+lacrime%2C+cosa+sta+succedendo
portnewseu
/2023/06/17/formula-1-ammissione-leclerc-tifosi-lacrime/amp/
Formula 1

Formula 1, l’ammissione shock di Leclerc: tifosi Ferrari in lacrime, cosa sta succedendo

Formula 1, nel pomeriggio è arrivata la dura ammissione di Charles Leclerc: parole dolorose, tifosi Ferrari in lacrime. Svelato il motivo.

Il Mondiale di Formula 1 sta entrando nel vivo: siamo quasi a metà stagione ma c’è al momento un unico grande dominatori: Max Verstappen e la sua Red Bull sembrano al momento imbattibili.

Charles Leclerc in macchina (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Ferrari, in questo 2023, ha deluso tutti presentandosi con una monoposto non all’altezza. Sia Leclerc che Sainz fanno enorme fatica nel guidarla, sbagliando spesso e commettendo errori grossolani. Il monegasco, dopo lo splendido secondo posto nel Mondiale 2022, sta raccogliendo solo pesanti delusioni.

La Scuderia italiana, in ogni modo, sta lavorando con serietà e professionalità e non a caso in ogni weekend arrivano aggiornamenti importanti. Nel pomeriggio, tuttavia, Charles Leclerc ha fatto una confessione assurda. Il nativo di Montecarlo, infatti, ha deciso di vuotare il sacco: la sua ammissione è veramente scioccante.

Formula 1, ammissione shock di Leclerc: tifosi in lacrime

La Formula 1, in questo weekend di metà maggio, fa tappa in Canada: l’appuntamento a Montreal è tra i più attesi dalla Federazione.

Solo un podio in questa stagione-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Leclerc, in ogni caso, ha gettato nello sconforto tutti i tifosi rilasciando alcune dichiarazioni sorprendenti. La sua ammissione non è di certo passata inosservata: tutti, per l’ennesima volta, restano senza fiato. La delusione è papabile: un pilota Ferrari non vince il Mondiale dal lontano 2007.

Siamo molto delusi dall’andamento di queste gare, non porteremo aggiornamenti in Canada ma puntiamo a massimizzare l’assetto e a ridurre gli errori”: queste le parole del pilota monegasco. Dopo alcuni weekend in cui sono arrivati sviluppi importanti, a Montreal non dovrebbero quindi esserci particolari novità.

Francesco D'Andolfo