Formula 1, Lewis Hamilton verso l’addio alla Mercedes? Ultim’ora sconcertante: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava.
Il Mondiale di Formula 1 non sta offrendo di certo spunti interessanti. La Red Bull, anche in questo 2023, ha presentato una macchina formidabile e sta sbaragliando la concorrenza grazie ad un livello irraggiungibile per gli avversari.
La Ferrari, dopo un ottimo 2022, ha deluso i tifosi: la SF-23 è al momento una macchina da metà griglia. Leclerc e Sainz sono in grande affanno e non riescono ad agguantare neppure il podio. E la Mercedes? A Brackley stanno facendo un grandissimo lavoro: dopo il difficile 2022, in questa stagione il livello delle due macchine è notevolmente salito. In Spagna, Lewis Hamilton e George Russell hanno conquistato un posto sul podio.
Hamilton, in queste settimane, è stato anche accostato alla Ferrari. Il suo futuro, per quasi un anno, è stato un’incognita ma al momento tutto potrebbe cambiare: è arrivato in giornata un annuncio che ha scosso tutti gli appassionati e anche i tifosi del sette volte campione del mondo.
Formula 1, addio Lewis Hamilton: ultim’ora sconcertante, che annuncio!
Arrivano sempre più conferme sul futuro di Lewis Hamilton. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il campione non lascerà la Mercedes. Nelle ultime settimane, diverse fonti rilanciavano rumors in merito ad un suo approdo in Ferrari. Nel pomeriggio, è arrivato un clamoroso annuncio di Toto Wolff.
“Hamilton rinnoverà con la Mercedes, questione di giorni, non di settimane. Se ora dico una data, poi a Montreal tutti chiederanno di quello. Noi stiamo ancora parlando: abbiamo un rapporto così buono che temiamo il momento in cui dovremo parlare di soldi“, ha chiosato il Team Principal delle Frecce d’Argento. Dopo tanti rumors, quindi, sta per arrivare il punto definitivo su una vicenda che ha conquistato le prime pagine per mesi interi.