Calciomercato Napoli, la società è subito attiva per rinforzare la squadra: primo grande rinforzo dalla Liga, lo ha chiesto Rudi Garcia.
Il Napoli comincia a muoversi sul mercato dopo aver annunciato il nuovo allenatore: è l’ex Roma Rudi Garcia, che dopo aver allenato in Arabia si rimette in sella in Serie A. La società è già al lavoro per prendere il primo rinforzo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo le voci su Giuntoli, il Napoli vuole iniziare a fare mercato per chiudere il prima possibile il discorso campagna acquisti. In attesa di capire che cosa accadrà con il ds, De Laurentiis e i suoi collaboratori stanno cominciando a fare i primi passi verso quei giocatori adatti al gioco del nuovo tecnico, che a parte qualche dettaglio non snaturerà l’ottima ossatura che ha portato allo scudetto.
L’ufficialità di Rudi Garcia ha un po’ diviso la piazza ma ora è il momento di lavorare e di provare a concretizzare qualche colpo. Come riportato da ‘Il Mattino’, il tecnico avrebbe già fatto le sue richieste per rinforzare la rosa: il primo nome è quello di Gabri Veiga del Celta Vigo, per il quale sarebbe addirittura in arrivo una proposta da 30 milioni di euro. Al giocatore sarà proposto un quinquennale da 2 milioni a stagione. Classe 2002, sta già facendo parlare di sé e il suo profilo è già stato accostato ai grandi club. Dalla Spagna rimbalzano voci su un valore di mercato stimato in circa 40 milioni.
Da alcuni è considerato un profilo alla Zielinski, dunque il Napoli vuole garantirsi il futuro con un prospetto che potrebbe diventare importante se messo nelle giuste condizioni. Potrebbe non essere l’unico nome nel mirino dei prossimi giorni, visto che attualmente il Napoli sta valutando diverse piste un po’ in tutti i settori: se dovesse andare via Kim è stato scelto Perr Schuurs del Torino per sostituirlo, mentre sugli esterni piace Lauriente del Sassuolo.