La show girl argentina, ha postato una foto bollente sul suo profilo Instagram. Commenti polemici e chi invece apprezza
La storia tra Wanda Nara e Maurito Icardi sembra più una sceneggiata ormai. Tra divorzi, e possibili riavvicinamenti, il rapporto tra i due è uno dei più tormentati di tutte le coppie social.
Wanda e Mauro, non vanno più d’accordo come una volta, difficilmente si mostrano insieme come quando scoppiò l’amore una decina d’anni fa, quando Wanda, “lasciò” l’attaccante del Catania Maxi Lopez, perché attratta dal bomber che allora giocava nella Samp. Ma sembra che la storia sia agli sgoccioli anche con Maurito, e Wanda, sul suo profilo mette in mostra la sua bellezza.
La foto prorompente di Wanda Nara
Da un po’ di tempo a questa parte, Wanda, ha anche cambiato il colore dei capelli, passando dal suo biondo naturale, ad un castano nero, che accentua anche di più i suoi occhi chiari.
Ma ieri, sul suo profilo ufficiale è apparso un selfie che sta facendo impazzire i fan. Una foto, solo con reggiseno, con le sue “abbondanze” in bella vista ed una tazza di tè forse per non distrarre troppo gli ammiratori sulla sua “pienezza”.
Ma i commenti si sprecano, tra chi apprezza totalmente e chi invece critiche, scrivendo in spagnolo, che “non è opportuno mostrare queste foto della tua vita privata”.
Le risposte non mancano ed i fan non aspettano altro che nuovi selfie della presentatrice-modella argentina, sempre pronta a mostrare la sua bellezza.
Non mancarono infatti proposte recenti per film hot, che Wanda, ha rifiutato. La donna, pensa sempre ai suoi figli, con i quali appare in tante fotografie e segue spesso le partite di Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray.
Sicuramente, questa non sarà l’ultima, ed i suoi fan, non aspettano altro che nuove calde foto, con l’estate che è arrivata.