Futuro+Charles+Leclerc%2C+arriva+la+scioccante+rivelazione%3A+addio+sempre+pi%C3%B9+certo
portnewseu
/2023/06/16/futuro-charles-leclerc-arriva-la-scioccante-rivelazione-addio-sempre-piu-certo/amp/
Formula 1

Futuro Charles Leclerc, arriva la scioccante rivelazione: addio sempre più certo

Futuro Charles Leclerc, il francese ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorpresenti: arriva la scioccante rivelazione.

Il francese continua a far discutere per le voci in merito al suo futuro: le indiscrezioni della Mercedes continuano e non si placano, soprattutto in funzione di un possibile ‘scambio’ con Hamilton, ricercatissimo dai vertici Ferrari.

Charles Leclerc futuro dichiarazioni (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le voci sull’accostamento tra Hamilton e la Ferrari continuano a spiazzare i tifosi di entrambe le scuderie, che tra le gare del mondiale e i rumors vivono costanti e contrastanti emozioni ogni giorno. Nonostante le smentite, il futuro di entrambi continua ad essere in bilico, anche se alla lunga la permanenza di entrambi appare scontata: da più parti, infatti, si parla di uno stato molto avanzato per il prolungamento del britannico, mentre sul fronte Leclerc le cose vanno un po’ più a rilento ma verso una conferma decisa a Maranello.

Futuro Charles Leclerc, la scioccante rivelazione

Tuttavia, il futuro del francese rischia comunque di essere lontano dalla pista della Formula 1: difatti, come riporta ‘La Gazzetta’, non è da escludere un suo possibile e futuro coinvolgimento nella 24 ore di Le Mans, una corsa alla quale vorrebbe partecipare e non assistere di persona come già accaduto in precedenza. Per lui si tratta di una vera suggestione che prima o poi potrebbe vivere da protagonista.

Charles Leclerc futuro dichiarazioni (Instagram)

La conferma arriva direttamente da lui in un’intervista a ‘Eurosport’: “Mi piacerebbe correrla, un giorno potrei finalmente riuscirci, mi piacerebbe e sarei davvero curioso di mettermi alla prova ma non so potrebbe accadere. Quello che ha fatto Ferrari nella 24 Ore, è stato pazzesco, è sempre una gioia quando la rossa ottiene dei successi e avere tra le mani una macchina competitiva ti dà una carica e un’adrenalina davvero pazzesca. Il successo poi vale doppio perché correre qui dopo tanti anni di assenza è magico. È stata un’edizione molto speciale” ha concluso.

Stefano